Promozioni

Findus sceglie BBoard Com per l’attivazione in store del progetto “Come te nessuno mai"

La campagna include diversi aspetti tra i quali un concorso e, fino a metà maggio, la comunicazione su diversi touchpoint: dalla TV, al digitale oltre all’attivazione in store affidata con gara alle competenze dell'agenzia guidata da Massimo Sala.

Lanciato a inizio febbraio, è in corso di svolgimento “Come te nessuno mai”, concorso voluto da Findus, azienda leader nel settore dei surgelati, per celebrare il proprio prodotto Pisellini Primavera Findus

La dinamica è semplice quanto efficace: basta acquistare almeno una confezione di Pisellini Primavera Findus, andare sul sito www.cometenessunomaifindus.it, registrare i propri dati personali e la prova di acquisto. Si scopre immediatamente se si è tra i fortunati vincitori di una Polaroid Go. Inoltre, caricando sul sito dedicato la foto di un momento vissuto davanti ai fornelli preparando una ricetta con i Pisellini Primavera Findus insieme a una persona cara, i partecipanti potranno vincere un emozionante superpremio finale: un weekend tra le montagne dell’Alto Adige, presso l’ANDREUS GOLF&SPA RESORT a San Leonardo in Passiria, in provincia di Bolzano.

Attivo fino a metà maggio il progetto è pensato per vivere su diversi touchpoint, dalla TV, al digitale fino all’attivazione in store, attività quest’ultima per la quale Findus, a seguito di una gara, ha deciso di affidarsi alle competenze di BBoard Com.

Per la realtà specializzata in soluzioni uniche per il field marketing si tratta della prima collaborazione con la storica azienda e per l’occasione l’agenzia si è occupata dell’ideazione e della progettazione di tutte le strutture dedicate alle attività in store: della personalizzazione grafica, fino alla realizzazione degli esecutivi di stampa per i materiali, il tutto declinando in modo coerente con gli asset grafici propri della campagna.

Celebrare i momenti in cucina passati in famiglia. Partendo da quest’idea e dal key visual del concorso, che racconta attraverso un mood fotografico il mondo di Findus, abbiamo lavorato a livello creativo con l’obiettivo di ‘esplodere’ tutti gli elementi del concept - afferma Massimo Sala, CEO di BBoard Per le attivazioni in store abbiamo sviluppato delle strutture dalle forme morbide, che raccontino tutta la tenerezza dei Pisellini Primavera Findus, richiamandone anche la forma circolare.  Attraverso poi il racconto visivo dello scatto fotografico diamo la possibilità al consumatore di scoprire i dettagli del concorso, rimanendo al contempo fedeli al tone of voice di Findus