UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

For Marketing cura la promozione in store Tuborg

For Marketing sta curando per Tuborg – la celebre birra premium danese - una nuova promozione per l'estate 2006. Dopo il successo dell'edizione 2005, legata al concorso "Vinci 20.000 euro", Tuborg premia ancora una volta i suoi clienti più affezionati con il regalo immediato di una Cooler Bag Tuborg, con l'acquisto di 2 confezioni di 3 bottiglie da 0,33 lt.

In 110 punti vendita delle maggiori catene (Carrefour, Esselunga, Auchan, Bennet, Ipercoop, Il Gigante), saranno presenti hostess e aree promozionali dedicate (sotto forma di promo-table a forma di bottiglia Tuborg oppure di isole promozionali Tuborg utilizzabili anche con pallet) per promuovere la vendita del prodotto e argomentarne le caratteristiche. Complessivamente verranno realizzate 220 giornate (2 per ogni punto vendita nei giorni di venerdì e sabato), nel periodo dal 9 giugno 2006 al 12 agosto 2006. L'attività promozionale è curata interamente dall'agenzia For Marketing: dall'aspetto creativo alla produzione dei materiali espositivi, agli aspetti burocratici fino alla selezione delle hostess.