Promozioni
Fratelli Beretta lancia il concorso “Aperi-Tifo” e torna on air con il jingle "Sa Sa Salamini". In palio ogni settimana tre Nintendo Switch con 1 videogame
L’estate 2024 si prospetta all’insegna dello sport con appuntamenti che richiameranno le migliori tifoserie dal… divano.
Dopo il trionfo azzurro agli Europei di Atletica e agli Europei di Nuoto, gli Europei di Calcio in Germania e le Olimpiadi e Paralimpiadi di Parigi 2024 incolleranno migliaia di tifosi davanti allo schermo per esultare davanti ai successi della Nazionale.
Quale occasione migliore per ricreare in casa aperitivi e snack appetitosi tra amici con l’inconfondibile gusto dei Salamini Beretta? Per festeggiare i momenti di tifo in compagnia, Fratelli Beretta, eccellenza italiana nella produzione di salumi e piatti pronti da otto generazioni da sempre vicina al mondo dello sport, lancia il concorso “Aperi-Tifo”.
Fino al 29 settembre, acquistando una confezione della gamma Mini Mini e Salamini Beretta – tra cui il nuovo formato multi-gusto AperiMix da 127 grammi – e registrando lo scontrino su aperitifo.salamini.it, sarà possibile partecipare al concorso Aperi-Tifo per provare a vincere i premi. In palio ogni settimana tre Nintendo Switch con 1 videogame, perfetti per sessioni di gaming con gli amici.
Ogni mese -da giugno a settembre- tra i partecipanti del concorso “Aperi-Tifo” sarà assegnata una TV TVC OLed 55” 4K Samsung per rendere le partite e i momenti di tifoseria domestica ancora più memorabili. La bontà dei Salamini torna on air anche in radio con un codino dedicato al concorso
Dal 15 giugno al 14 luglio, il divertente jingle musicale “Sa Sa Salamini” andrà in onda sulle principali emittenti radiofoniche italiane, sui canali social e web e in rotazione su Spotify -dal 24 giugno al 14 luglio- per festeggiarne tutte le note di gusto.