Promozioni

Grazia e Rana insieme per 'Donne a colori'

Il settimanale Mondadori e il Pastificio Rana invitano le lettrici a esprimere la loro creatività con una foto, un racconto o un disegno legati ai colori rosso, verde, nero o oro; in palio un prezioso bracciale tennis. Inoltre, fino al 13 luglio 2010, sarà possibile accedere al sito e votare la prova di creatività preferita. I 4 più votati e, ad estrazione 4 tra tutti i votanti saranno premiati con forniture di prodotti Rana.
Grazia, il settimanale Mondadori diretto da Vera Montanari e il Pastificio Rana, azienda che rappresenta l’eccellenza della pasta fresca e ripiena in Italia e all’estero, invitano a partecipare al grande concorso Donne a colori. Le lettrici, invitate a esprimere la loro creatività con una foto, un racconto o un disegno legati ai colori rosso, verde, nero o oro, potranno vincere un prezioso bracciale tennis.

Che cosa fa venire in mente il colore rosso? Un fiore, un ricordo, una storia d’amore. Ma anche un abito importante, il fuoco della passione oppure un tramonto. E quali sensazioni suscita? È questa la sfida che Grazia e Rana lanciano: liberare la fantasia e concretizzare con parole o immagini, l’idea che uno dei quattro colori comunica alle lettrici.

Partecipare è semplice: da oggi, martedì 27 aprile al 22 giugno, basta collegarsi, registrarsi al sito www.graziamagazine.it/rana e digitare il codice che si trova sulle confezioni di pasta fresca Rana Fettuccine Verde, Tagliatelle Rosso, Tagliolini Nero, Tagliatelle Cereali, Fettuccine Curry e Tagliatelle Fibra. Successivamente, seguendo le istruzioni indicate dal sito web, è sufficiente caricare la propria 'creazione', ispirata ai 4 colori della pasta Rana. Un’apposita giuria selezionerà l’interpretazione più originale per ogni colore, assegnando a ogni vincitore un bracciale tennis in oro bianco con pietre preziose diverse a seconda del colore interpretato: smeraldi, rubini, diamanti neri e zaffiri gialli. Le vincitrici saranno premiate nel corso di un evento che si svolgerà a Milano, nel mese di settembre.

Ma non è tutto: fino al 13 luglio 2010, sarà possibile accedere al sito www.graziamagazine.it/rana e votare la prova di creatività preferita. I 4 contributi più votati e 4 ad estrazione tra tutti i votanti saranno premiati con ricche forniture di prodotti Rana.

Il regolamento completo è disponibile sul sito: www.graziamagazine.it/rana.

EG