UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Hoover lancia la campagna natalizia “HYDRO is Back”

La promo legata al Natale permetterà ai consumatori di ricevere un rimborso sull’acquisto di prodotti per l’aspirazione di ultima generazione lanciati dal brand. La comunicazione dell'iniziativa avverrà online, tramite il sito web e i canali social di Hoover Italia, banner pubblicitari e digital ADV campaign, e offline, con volantini promozionali, tag sui prodotti e materiale In Store.
Hoover lancia “Hydro is… Back”, la promo natalizia che permetterà ai consumatori di ricevere un rimborso sull’acquisto di prodotti per l’aspirazione di ultima generazione lanciati dal brand.
 

La promozione è solo l’ultima di una serie di iniziative lanciate da Haier Europe - proprietaria del marchio Hoover - nate in piena sintonia con la mission e filosofia “Zero Distance to Consumer”, che si sposa con la mission del brand Hoover, attento alla cura, alla salute e al benessere della famiglia nell’ambiente domestico.

H-FREE 500 HYDRO PLUS è la prima protagonista della promo, mentre il secondo prodotto in promozione è H-FREE 300 HYDRO.

La comunicazione della consumer promo “Hydro is… Back” avverrà online - tramite il sito web e i canali social di Hoover Italia, banner pubblicitari e digital ADV campaign - e offline, con volantini promozionali, tag sui prodotti e materiale In Store.