Promozioni

HP festeggia Natale 2006 con un nuovo concorso a premi

HP annuncia la nuova promozione natalizia partita il 15 novembre 2006 e valida fino al 15 gennaio 2007, che offre ai consumatori l'opportunità di vincere uno dei  premi legati al mondo del cinema.

In palio un viaggio per due persone agli Universal Studios di Los Angeles (comprensivo di volo andata e ritorno, pernottamento in Hotel 4 stelle per 7 notti e noleggio auto), mille ingressi al cinema (per sé e un accompagnatore) che danno diritto alla visione di qualsiasi film in una delle 1.700 sale del circuito HMM (Hollywood Movie Money) e mille FotoCard Snapfish per stampare le proprie fotografie dal sito www.snapfish.com .

Acquistando uno dei prodotti HP in promozione, gli utenti potranno partecipare al concorso inviando un SMS al numero 334 5957430 (tutti i giorni, 24 ore su 24) nel quale indicare il codice alfanumerico di prodotto, il numero dello scontrino e la data dell'acquisto ivi riportata; entro 24 ore dall'invio, un SMS di risposta informerà i consumatori circa l'esito della partecipazione. In caso di vincita, l'acquirente dovrà compilare e spedire entro 10 giorni l'apposito coupon con i dati personali e quelli relativi all'acquisto del prodotto HP, allegando inoltre la documentazione richiesta. Per maggiori informazioni, il regolamento completo è disponibile su www.hp.com/it/cinema .

HP comunica la promozione anche al cinema attraverso un media innovativo: 5 cineposter a tutto schermo, accompagnati da una voce che racconta il mondo HP e i premi in palio. Ai botteghini verrà distribuito un leaflet informativo sulla promozione e all'ingresso sarà installato uno schermo interattivo Infomovie al quale il pubblico potrà collegarsi per reperire informazioni e visionare i premi del concorso.