UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

In arrivo con Burgo Distribuzione 'un'onda di regali'

Ritorna, come lo scorso anno, l'iniziativa a premi firmata Burgo Distribuzione. Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2006 tutti gli operatori del settore avranno un nuovo modo per acquistare le carte speciali commercializzate da Burgo Distribuzione, con una promozione dal titolo: "Cavalcate un'onda di regali". Ricevere premi è semplice, basta ordinare le carte speciali, scegliendo nella gamma di Larius, Passion 13, Prisma, Rubens, Translucency, Jac, Virgilio, Bloom e tutte le altre novità selezionate da Burgo Distribuzione. Tutti gli "addetti ai lavori" stampatori, titolari di tipografie, grossisti potranno facilmente, con i loro ordini, "Raggiungere la Vela" e quindi scoprire un mondo di premi che saranno a loro disposizione.

Fra imarchi partner del concorso figurano Panasonic, LG, Villeroy&Boch - solo per citarne alcuni. Prevista anche una vacanza in Beauty Farm. La promozione terminerà il 31 dicembre 2006.