Promozioni

La consumer promo “Svitol ti Regala lo Sport” avvia la collaborazione del marchio con Slogan. Previste altre attività tra le quali instore activation

L'agenzia guidata da Carlo Morini ha curato il concept creativo, lo sviluppo dei materiali POP e digital e gestito l’intero l’iter di attivazione del concorso.

Dal 4 Aprile è instore nel canale GD e Specializzata il nuovo concorso “Svitol ti Regala lo Sport” che include l’ampia gamma di lubrificanti Svitol. 

A fronte di ogni acquisto i clienti dovranno registrarsi su www.svitolpromozioni.it per partecipare all’estrazione giornaliera di Gift Card Decathlon da 100€. In più è prevista l’estrazione finale di una prestigiosa bicicletta Bianchi Impulso PRO

L’ideazione del concorso è stata affidata a Slogan – sintesi creativa, che ha curato il concept creativo, lo sviluppo dei materiali POP e digital e gestito l’intero l’iter di attivazione del concorso: regolamento, pratiche ministeriali e selezione premi. 

Un progetto perfettamente coerente con il know-how di Slogan che da anni supporta brand internazionali sia nella gestione di concorsi, sia nella comunicazione instore. 

Questa consumer promo per il brand Svitol è il primo di una serie di progetti di collaborazione tra Slogan e Arexons che, tra le diverse attività programmate, prevede un focus sull’attività di instore activation di altri brand del gruppo.

Lavorare per un’azienda come Arexons che produce e distribuisce i brand storici e tutt’ora leader nel settore auto, è per noi motivo di grande orgoglio – afferma Carlo Morini CEO di Slogan – oltre ad essere una responsabilità e uno stimolo a fare sempre meglio, offrendo un servizio rapido, flessibile e funzionale alle esigenze richieste dal mercato”.