UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

La promozione P&G punta sul sistema Hollywood Movie Money

Procter & Gamble ha scelto il sitema Hollywood Movie Money, di Quantum Marketing Italia, per promuovere i suoi prodotti Swiffer.

Questo il meccanismo della promozione: fino al 31 ottobre acquistando tre prodotti del marchio ombrello 'Le stelle del pulito', che racchiude i marchi Swiffer, Viakal e Mastro Lindo, di cui almeno uno della linea Swiffer, i consumatori riceveranno subito in omaggio un buono HMM che dà diritto (se accompagnato dallo scontrino comprovante l'acquisto dei prodotti) all'ingresso gratuito per un film a scelta tra 'Cars – Motori Ruggenti' e 'I Pirati dei Carabi- La Maledizione del Forziere Fantasma', nei cinema convenzionati. La promozione è supportata da materiale all'interno dei principali punti vendita su tutto il territorio nazionale e da campagna di comunicazione prevede l'utilizzo di una serie di telepromozioni sui principali canali nazionali. Accanto a queste attività anche quella del sito internet www.lestelledelpulito.it, dove i consumatori possono trovare tutte le informazioni utili e scaricare direttamente il buono Hollywood Movie Money.

Procter & Gamble riproporrà quest'inverno il sistema di promozione HMM anche per il marchio Pantene Pro-V . A partire da ottobre fino al 15 gennaio 2007 comprando tre prodotti della linea Pantene, di cui almeno un balsamo, i consumatori riceveranno un buono per la visione a scelta (se accompagnato dallo scontrino comprovante l'acquisto) di uno dei film della casa di distribuzione 20th Century Fox in programmazione nel periodo, fra cui 'Il Diavolo Veste Prada', 'Eragon' e 'La mia super Ex-ragazza'.