Promozioni

Lay’s lancia il concorso “Lay’s Fan Match”. A supporto piano digital dedicato e un nuovo spot radio targato DLV BBDO

In qualità di sponsor ufficiale della UEFA Champions League, il brand dà l’opportunità di condividere in compagnia i momenti di divertimento più entusiasmanti e tifare insieme ai propri amici.

Esultare insieme per il goal della propria squadra del cuore comodamente seduti sul divano con le patatine più croccanti di sempre: un vero e proprio tifo da stadio insieme agli amici che condividono la tua stessa passione unito a un esaltante momento di gusto!

La nuova promozione “Lay’s Fan Match” ti dà l’opportunità di condividere in compagnia i momenti di divertimento più entusiasmanti e tifare insieme ai tuoi amici.

LA MECCANICA

Scopri subito se hai vinto uno dei fantastici premi: acquista un pacchetto di patatine Lay’s  - Classiche (145gr), Ricetta Campagnola (133gr), Bacon (133gr) e Paprika Dolce (133gr) - riportanti le strip promozionali, accedi al sito www.game-ready.com/Lays e inserisci il codice univoco riportato all’interno della confezione. In palio ogni giorno fantastici premi tra cui: poltrone gonfiabili, Tv Sony e Sony Soundbar. Inoltre, tutti i codici pervenuti sul sito web nel periodo del concorso (dal 6/03/2017 al 31/05/2017), parteciperanno all’estrazione finale di un biglietto per due persone per le partite della fase a gironi della stagione 2017-18 della UEFA Champions League.

Oltre alle attivazioni in-store e alla promozione on-pack, l’iniziativa è supportata anche da una campagna di comunicazione multicanale con un nuovo spot radio e un piano digital dedicato. La campagna “Lay’s United” ruota le telecamere di 180° creando un parallelismo tra quello che accade sul campo da gioco e la concitazione dei tifosi prima e durante il match.

Lluis Crespo Sogas, Sr. Marketing Manager Snacks SWE, ha commentato: “Lay’s è un brand giovane che si sposa perfettamente con l’entusiasmo che si sprigiona durante il tifo per la propria squadra del cuore. Siamo fieri di poter mettere sempre al centro delle nostre campagne i consumatori e regalare esperienze uniche”. Continua Lluis Crespo “È pensando a loro che abbiamo sviluppato la nuova campagna #Laysunited, che trasforma i tifosi e i loro salotti nei veri protagonisti della UEFA Champions League”.

Sito internet: www.lays.it

Pagina Facebook: www.facebook.com/LaysItalia

CREDITS:

Media Agency: OMD Italy

Creative Agency per campagna RADIO: DLVBBDO Milan

Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani

Client Creative Director: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Copywriter: Filippo Carraturo

Client Service Director: Barbara Valtolina

Producer: Melina Mignani