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Living Brands dà vita ad una campagna di mall activation per far provare la semplice bontà di Aia Semplicemente Panati

Con un totale di 60 giornate di attività, l’iniziativa è riuscita a totalizzare numeri che ne spiegano la grande efficacia: circa 175.000 contatti diretti; 96.000 degustazioni e 84.000 buoni sconto consegnati.

Si è da poco conclusa la campagna di mall activation “Semplicemente Panati. Semplicemente Buonissimi.” ideata e realizzata da Living Brands per AIA, che ha portato tra marzo e luglio i Semplicemente Panati, in 15 tra i top mall italiani.

Obiettivo, creare una virtuosa occasione di interazione con i consumatori, guidata dalla prova diretta della semplice superiorità qualitativa e organolettica dei Semplicemente Panati, già eletti Prodotto dell’Anno nel 2021.

Un’impattante teatralizzazione che riporta all’immaginario dello street food gourmet, posizionata all’interno delle gallerie dei mall, lungo il principale percorso verso l’ingresso all’ipermercato, catturava l’attenzione degli shopper e li ingaggiava con la duplice possibilità di provare il prodotto, sia filetti che bocconcini, appena preparati, e ricevere poi un buono sconto da spendere immediatamente all’interno del punto vendita a fronte dell’acquisto di una confezione.

Una volta entrati all’interno degli ipermercati, infatti, gli shopper si imbattevano in materiali sinergici di comunicazione in extra display e a scaffale.

Con un totale di 60 giornate di attività, l’activation è riuscita a totalizzare numeri che ne esplicitano la grande efficacia: circa 175.000 contatti diretti; 96.000 degustazioni e 84.000 buoni sconto consegnati.