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Promozioni

Nipiol ti invita a scegliere un regalo. E lo fa con PicNic

L'agenzia realizza il concorso che non solo permette agli utenti si ottenere un regalo, ma dà anche la possibilità di sceglierlo. Continua la collaborazione tra i due attori con la promozione a premi dedicata a tutte le famiglie. Un’attività che, a fronte di un acquisto di 10€, dà la possibilità di vincere una card da 40€ sul circuito MyGiftCard Square. “Riconosciamo il momento di difficoltà che molte famiglie stanno vivendo. - racconta Sheila Bagattini, Senior Brand Manager Infant The KraftHeinz Company, Italy - Ecco perché, con questo concorso, abbiamo voluto dare un aiuto tangibile e immediato, creato proprio su misura di ogni famiglia, con la possibilità di scegliere un utile regalo che soddisfi le loro necessità”.

Prosegue la collaborazione tra l’agenzia PicNic e Nipiol, il brand del gruppo Kraft Heinz specializzato nell’alimentazione semplice e genuina per bambini, dal 1966.

Lavorando alla creazione di un concorso dedicato a tutte le famiglie per dare un aiuto concreto che permetta ai consumatori di scegliere il proprio regalo in base alle loro preferenze ed esigenze. Un’iniziativa comunicata con un messaggio chiaro e diretto che punta sulla scelta, come la scelta che Nipiol offre con la sua vasta gamma di prodotti.

Un’attività che, a fronte di un acquisto di 10€, dà la possibilità di vincere una card da 40€ sul circuito MyGiftCard Square e di scegliere il regalo che si preferisce. In palio ci sono 2 gift Card al giorno.

“Riconosciamo il momento di difficoltà che molte famiglie stanno vivendo. - racconta Sheila Bagattini, Senior Brand Manager Infant The KraftHeinz Company, Italy - Ecco perché, con questo concorso, abbiamo voluto dare un aiuto tangibile e immediato, creato proprio su misura di ogni famiglia, con la possibilità di scegliere un utile regalo che soddisfi le loro necessità”.

I valori di Nipiol, come la genuinità e la convenienza, non sono mai stati attuali come in questo momento ed è proprio dal giusto bilanciamento di questi due elementi che Nipiol trae la sua forza.

L’attività si svilupperà sul punto vendita dall’1 giugno al 30 settembre 2021. Dal primo giugno, inoltre, verrà attivato un sito dedicato, dove chi ha vinto può scegliere il proprio regalo.

Hanno lavorato al progetto il direttore creativo Niccolò Brioschi, art director: Alice Tari Re, copy: Annalisa La Camera. Account Simona Apollonio.