Promozioni
Nuovo concorso Viru per gli appassionali del superbike
La birra sponsor del team Suzuki Alstare, presenta il nuovo concorso online che mette in palio nove pass paddock per le date italiane del Campionato Mondiale Superbike 2010. I vincitori avranno inoltre la possibilità di incontrare, in un momento dedicato, i piloti del team Alstare e di essere fotografati in un momento Backstage che sarà poi pubblicato su Mens’ Health.
Viru, la birra sponsor del team Suzuki Alstare, presenta il nuovo concorso online che mette in palio nove pass paddock per le date italiane del Campionato Mondiale Superbike 2010: il 9 maggio a Monza, il 27 giugno a Misano e il 26 settembre a Imola.I vincitori avranno inoltre la possibilità di incontrare, in un momento dedicato, i piloti del team Alstare e di essere fotografati in un momento Backstage che sarà poi pubblicato su Mens’ Health.
“I paddock Suzuki Alstare sono i più coinvolgenti dell’intero circuito e affascineranno i fortunati vincitori - ha dichiarato Pietro Biscaldi, Presidente del Gruppo Biscaldi che importa la birra estone Viru sponsor del SBK 2010 -. Ciò che offriamo è un’esperienza unica ed esclusiva per tutti i veri appassionati di uno sport adrenalinico e coinvolgente che conquista”.
Il concorso termina il 26 aprile 2010, regolamento su www.menshealth.it. Per partecipare basta inviare un disegno, una foto, un video, un racconto o una frase che esprima il proprio concetto di velocità.
EG

