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Opinion Leader firma per OroCash una campagna del valore di 3 milioni di euro sulle reti Mediaset

Le telepromozioni, della durata di 10, 60 e 65 secondi, sono state trasmesse sulle reti Mediaset in diverse tranche, tra febbraio, giugno, settembre e novembre. La pianificazione ha previsto l’inserimento dei messaggi all’interno delle fasce pubblicitarie di alcuni dei programmi più seguiti, come Forum, Avanti un altro! e Striscia la Notizia.

Si chiude a fine novembre la campagna di comunicazione 2022 firmata Opinion Leader per OroCash, Brand del Gruppo Gens Aurea, il più grande stakeholder nel settore dell’oro e dei preziosi.

La strategia di comunicazione, pianificata dall’agenzia milanese insieme al team marketing Gens Aurea, si è articolata in una serie di telepromozioni trasmesse sulle reti Mediaset.

Protagonista della campagna è stato Giorgio Mastrota, testimonial amato dal pubblico televisivo per la sua simpatia e per questo scelto da Opinion Leader per avvicinare i telespettatori ai servizi offerti da OroCash, leader storico nella compravendita di preziosi, presente in Italia e in Europa con oltre 350 punti vendita. Inoltre, come “partner” di Mastrota, l’agenzia ha selezionato l’affascinante modella e influencer Veronica Fedolfi (nella foto con Mastrota).

Le telepromozioni, della durata di 10, 60 e 65 secondi, sono state trasmesse sulle reti Mediaset in diverse tranche, tra febbraio, giugno, settembre e novembre. La pianificazione ha previsto l’inserimento dei messaggi all’interno delle fasce pubblicitarie di alcuni dei programmi più seguiti, come Forum, Avanti un altro! e Striscia la Notizia.

Gens Aurea ha dunque portato a compimento un’importante campagna di comunicazione nazionale del valore di 3 milioni di euro.

Questa importante campagna di comunicazione ci ha permesso di comunicare il nostro Brand e i nostri servizi a un pubblico ampio ed eterogeneo”, spiega Fabio Godano, Ad di Gens Aurea, cui fa capo il Brand OroCash. “OroCash è stato presente all’interno delle trasmissioni Tv più seguite dal pubblico delle reti Mediaset. Grazie a Giorgio, personaggio amato dai telespettatori, abbiamo condiviso e veicolato i valori della nostra azienda in modo professionale e smart”.

Lo staff di Opinion Leader che ha curato il progetto è composto dall’art Ronny Pilla, dalla copywriter Simona Melli e dall’account Leonardo Brambilla.