
Promozioni
Original Marines con LEGO Italia celebra la magia del Natale con una promozione nei negozi, supportata da una campagna digital e radio
Original Marines e LEGO Italia, si sono uniti attraverso una collaborazione nata dalla stessa vision condivisa: quella di accompagnare i bambini e seguirne la loro crescita favorendo la creatività, l’immaginazione e l’apprendimento. I brand hanno deciso, per festeggiare il Natale 2021 assieme a tutti i ragazzi e alle loro famiglie, una promozione in store.
In particolare dal 29 novembre fino al 19 dicembre, presso tutti i punti vendita e sul sito Original Marines, i clienti che effettueranno acquisti per un valore di 70 euro potranno ricevere in regalo uno dei sei giocattoli selezionati per l'iniziativa.
“Anche il prossimo Natale ci vedrà insieme a LEGO Italia – commenta Rocco Rella, International Sales, Marketing & E-commerce Director di Original Marines –con cui abbiamo ormai una partnership consolidata a testimonianza del legame trasversale tra il nostro brand e l’universo dei bambini. Il nostro impegno è immaginare sempre nuovi modi per coinvolgere un pubblico molto variegato cosi da stimolare la fantasia e la creatività dei più piccoli, ma allo stesso tempo soddisfare le esigenze e le necessità delle mamme e di tutta la famiglia. Questo progetto speciale, dedicato alle festività natalizie, rappresenta per noi un’occasione ulteriore per dimostrare attenzione a chi continua a darci fiducia”.
“Siamo felici di confermare anche quest’anno la ormai consolidata collaborazione con Original Marines” commenta Camillo Mazzola Marketing director di LEGO Italia. “La nostra mission è quella di ispirare e sviluppare i costruttori di domani attraverso la creatività e la condivisione, offrendo un’esperienza di gioco che si rivolge all’intera famiglia: valori da sempre promossi anche da Original Marines. Con questa partnership, ci auguriamo di portare nelle case dei fan, grandi e piccini, un pizzico in più di magia durante il periodo natalizio”.
La promozione sarà supportata da una strategia digital, una campagna radiofonica su tutto il territorio nazionale, vetrine personalizzate e materiale below the line dedicato.