UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Promozioni

Partnership tra Maxibon e SIE Italia (PlayStation) per il lancio della campagna di comunicazione multicanale “2 Players is Megl che 1"

In programma una promozione e una nuova veste grafica per il famoso gelato con un chiaro richiamo al concorso a premi valido dal 1° Aprile al 31 Agosto.

Maxibon, brand del gruppo Froneri da sempre al fianco dei giovani, annuncia una nuova partnership con PlayStation, brand nel settore dell’intrattenimento digitale e interattivo. L’anima di questa collaborazione è racchiusa nella tagline “2 PLAYERS IS MEGL CHE 1”: l’inedito claim rielabora il celebre tormentone “2 GUST IS MEGL CHE 1”, che ha portato Maxibon alla ribalta nel 1995, proprio l’anno in cui la prima console PlayStation™ si affacciava sul mercato italiano ed europeo. Quando due love brand fuori dagli schemi che condividono valori e intenti si incontrano, il risultato è tutt’altro che banale. Non a caso Maxibon e PlayStation™ hanno pensato a una nuova veste grafica per l’inimitabile Maxibon Classic, con un chiaro richiamo al concorso a premi valido dal 1° Aprile al 31 Agosto.

L’unione tra Froneri - la seconda potenza al mondo nel settore del gelato e la prima per quanto riguarda la produzione di private label - e SIE Italia non è casuale: le due realtà condividono uno spettro valoriale comune, contraddistinto da una forte inclinazione all'innovazione, dalla costante ricerca dell’unicità e, soprattutto, dall’inestimabile valore della condivisione. Proprio quest’ultimo simboleggia il perno centrale della partnership: che si tratti di giocare o gustarsi un Maxibon in compagnia, il piacere della condivisione rappresenta il collante imprescindibile della socialità.

Inoltre, la partnership è collegata a uno speciale concorso con in palio numerosi premi a tema PlayStation: DualSense™ e card per PlayStation®Store da 20€ ogni giorno; 2 DualSense e 2 console PlayStation 5 ogni settimana e, infine, una maxi-estrazione finale con cui potersi aggiudicare uno degli esclusivi “Players Kit”, composti da console PS5, un DualSense, un set di cuffie PULSE™3D, una base di ricarica per controller, un telecomando Media Remote e una card per PlayStation Store da 120€.