UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Pepsi regala il parco dei divertimenti Movieland

Giganteschi set, effetti speciali, trucchi del cinema, un viaggio dietro le quinte alla scoperta di come si fanno i grandi film di Hollywood, l'emozione degli studios: fino ad ottobre, PepsiCo regala un biglietto omaggio per l'esclusivo Movieland, il parco dedicato al magico mondo del cinema situato sulle rive veronesi del lago di Garda, nato dall'esperienza del Gruppo CanevaWorld Resort di Lazise sul Garda (VR).

Ottenere il buono è facilissimo: basta recarsi in uno dei 1000 locali situati in Lombardia, Veneto e Trentino che aderiscono all'iniziativa e acquistare due bottiglie da 50 cl di Pepsi Regular, Pepsi Twist, Pepsi Light e 7Up. "Questa è una vera attività di GeoMarketing e una partnership con un cliente importante per noi – commenta Carla Vieites , csd & juices marketing manager di PepsiCo Beverages Italia – e con lo stesso target di riferimento di Pepsi: giovane, dinamico, e sempre attento alle novità".

Dichiara Carlina degli Alberini, responsabile progetti di comarketing di Canevaworld Resort: "Collaboriamo con l'azienda PepsiCo dal 2005 per la fornitura di bevande a tutte le strutture del Resort (parchi a tema e ristoranti). Come naturale evoluzione della nostra collaborazione, con la volontà di sviluppare una comunicazione integrata, con un target di riferimento così simile siamo sicuri che questo progetto di geoMarketing garantirà grandi soddisfazioni ad entrambe le aziende".