Promozioni
Pepsi regala il parco dei divertimenti Movieland
Giganteschi set, effetti speciali, trucchi del cinema, un viaggio dietro le
quinte alla scoperta di come si fanno i grandi film di Hollywood, l'emozione
degli studios: fino ad ottobre, PepsiCo regala un biglietto
omaggio per l'esclusivo Movieland, il parco dedicato al magico
mondo del cinema situato sulle rive veronesi del lago di Garda, nato
dall'esperienza del Gruppo CanevaWorld Resort di Lazise sul Garda (VR).
Ottenere il buono è facilissimo: basta recarsi in uno dei 1000 locali situati in Lombardia, Veneto e Trentino che aderiscono all'iniziativa e acquistare due bottiglie da 50 cl di Pepsi Regular, Pepsi Twist, Pepsi Light e 7Up. "Questa è una vera attività di GeoMarketing e una partnership con un cliente importante per noi – commenta Carla Vieites , csd & juices marketing manager di PepsiCo Beverages Italia – e con lo stesso target di riferimento di Pepsi: giovane, dinamico, e sempre attento alle novità".
Dichiara Carlina degli Alberini, responsabile progetti di comarketing di Canevaworld Resort: "Collaboriamo con l'azienda PepsiCo dal 2005 per la fornitura di bevande a tutte le strutture del Resort (parchi a tema e ristoranti). Come naturale evoluzione della nostra collaborazione, con la volontà di sviluppare una comunicazione integrata, con un target di riferimento così simile siamo sicuri che questo progetto di geoMarketing garantirà grandi soddisfazioni ad entrambe le aziende".