UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Peroni lancia un concorso per mettere alla prova i suoi lovers

Fino al 18 dicembre, tutti i consumatori potranno cimentarsi nel quiz “Vuoi diventare un mastro birraio?”. Ai vincitori Peroni aprirà le porte del suo stabilimento romano per dare loro la possibilità di vivere per un giorno un’esperienza unica da veri maestri dell'arte della birra.

È online da qualche settimana il concorso dedicato ai Peroni lovers che hanno giocato e si sono messi alla prova con l’obiettivo di decretare 10 fortunati che vivranno una esperienza irripetibile.

Fino al 18 dicembre, tutti i consumatori potranno cimentarsi nel quiz “Vuoi diventare un mastro birraio?” e per farlo basterà scansionare il QR code su tutte le bottiglie di Peroni e accedere alla nuova landing page Blockchain.

Una landing page rinnovata e arricchita da tanti contenuti esclusivi e curiosità sul mondo della birra – sapevate ad esempio che nel mondo esistono 400 tipi di birre e il Belgio è il paese che ne ha prodotti di più? - e sul mondo di Peroni fino a scoprire il viaggio del Malto 100% Italiano tracciato in blockchain dalla terra alla bottiglia; per offrire ai consumatori contenuti sempre nuovi e rilevanti e offrire loro una esperienza immersiva.

Cosa si potrà vincere? Peroni aprirà le porte del suo stabilimento romano per dare la possibilità a 10 fortunati consumatori di vivere per un giorno un’esperienza unica da veri mastri birrai. I consumatori infatti saranno chiamati a mettersi in gioco in un quiz all’ultimo luppolo che permetterà di vivere una esperienza in pieno stile Peroni: una giornata immersi nella storia della birra che unisce gli italiani da più di 175 anni attraverso la visita al museo e all’interno dello stabilimento romano di Birra Peroni insieme ai mastri birrai di Peroni.

Una nuova occasione per Peroni di coinvolgere i suoi lovers in un'esperienza all’insegna dell’innovazione e della qualità.