UPDATE:
Ruolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica ZenithOn air “Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli” dedicata alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso Original. Firma Serviceplan
Promozioni

Philadelphia lancia una nuova iniziativa per affrontare la ripartenza con una marcia in più: incoraggia le passioni dei consumatori mettendo in palio 200 buoni da 200€

Dal 20 luglio al 20 settembre con l’acquisto di almeno due prodotti del Brand sarà possibile vincere un buono spendibile su www.idea-shopping.it che potrà essere speso nelle migliori catene di negozi e e-commerce per l’acquisto di elettrodomestici da cucina, apparecchi elettronici, articoli sportivi e molto altro.

Coltivare le proprie passioni non è mai stato così semplice e “cremoso”. Philadelphia lancia una nuova iniziativa per aiutarci ad affrontare la ripartenza con una marcia in più!

Dal 20 luglio al 20 settembre 2020, acquistando almeno due prodotti Philadelphia, sarà possibile partecipare al concorso per vincere uno dei 200 buoni da 200€ spendibili sul sito www.idea-shopping.it: buoni regalo multimarca che potranno essere spesi nelle migliori catene di negozi e e-commerce per l’acquisto di elettrodomestici da cucina, apparecchi elettronici, articoli sportivi e molto altro…

In questi mesi abbiamo avuto modo di ritrovare i nostri interessi, magari accantonati a causa del poco tempo a disposizione. Oppure, perché no, di scoprire nuovi talenti e nuove passioni: ci siamo improvvisati chef e abbiamo trasformato i nostri salotti in palestre attrezzate e invidiabili. Abbiamo letto, cantato, ballato e sognato…

Per questo Philadelphia ci aiuta ripartire, all’insegna della “cremosità” e della positività, invitandoci a prendere del tempo per noi stessi e per le nostre passioni.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito: www.staycremoso.it