UPDATE:
Space Avilable in Cannes/5. Cannes 2022: “Fornescion” & Digital TransformationCannes Lions 2022. A 'Long Live The Prince', progetto multibrand e vero game changer, il Titanium Grand Prix. 2 i GP Film: Apple 'Escape from the office' (USA) e Channel 4 'Super.Human.' (GB). La gallery con i link a tutti i Grand Prix del FestivalCannes Lions 2022. Con 1 oro e 2 bronzi a Publicis nei Film Lions, l’Italia bissa il risultato del 2022 con 32 leoni totali ma rimane ‘Publicis-dipendente’. Il medagliere italiano 2017/2022 e tutte le case history delle campagne premiate quest’annoCannes 2022. Plazolles (Havas): ‘E’ la creatività che mette in moto l’efficacia del metodo e porta risultati. La tecnologia diventa abilitatore per parlare con il pubblico con le idee, i modi e i tempi giusti"Bertelli (Publicis) commenta l’ennesimo successo a Cannes e risponde a Sèguèla. I dati, la strategia sono il punto di partenza che permette alla creatività di volare, e di vendereCannes 2022. Jaccarino - Viora (ACNE) : ‘Il bronzo a Discovery Billboard premia l'invito a guardare le statue da un punto di vista femminile. Le aziende hanno compreso che la creatività è fondamentale per far crescere il business"L'Italia turistica si rifà il look: la nuova brand identity firmata da EnitTorna a Roma per il sesto anno l’Eternal City Custom ShowOrganizzato da TEAMWORK Hospitality, è in calendario per settembre a Milano il Luxury Hospitality ConferenceRitorna a Forte Marghera il Baia Lounge Bar per l’estate 2022
Promozioni

Prénatal presenta Forever Young, il primo programma di valorizzazione dell’usato sul mercato della puericultura in Europa

L'iniziativa restituisce fino al 50% del valore di acquisto di sistemi modulari (trio composti da carrozzina, passeggino, seggiolino auto), passeggini, car seat gr 0+/1, culle co-sleeping e consente di estendere la vita di prodotti progettati per durare nel tempo, ma sempre più spesso utilizzati per brevi periodi e da un solo bambino.

Prénatal presenta Forever Young, il primo programma di supervalutazione dell’usato che restituisce fino al 50% del valore di acquisto di sistemi modulari (trio composti da carrozzina, passeggino, seggiolino auto), passeggini, car seat gr 0+/1, culle co-sleeping e consente di estendere la vita di prodotti progettati per durare nel tempo, ma sempre più spesso utilizzati per brevi periodi e da un solo bambino.

Un progetto unico nel suo genere, il primo in Europa dedicato alla puericultura, che interpreta concretamente le necessità, le dinamiche e le nuove sensibilità espresse dalle famiglie e dal nuovo contesto socio-economico. Un’idea che rafforza la mission aziendale di Prénatal: crescere al fianco delle famiglie e dei genitori, sostenendo il futuro e partecipando all’importante investimento messo in atto da ogni famiglia per questa tipologia di acquisti.  

Ma non solo. In una logica di “second life”, il prodotto reso può continuare a vivere in una nuova famiglia, con la garanzia di ricevere un valore certo (il 50% o il 30% a seconda del brand del prodotto) per chi cede e un prodotto sicuro e garantito per chi ri-acquista, oppure trovare una nuova forma attraverso il riciclo delle singole parti. Un modello di economia circolare e di futuro sempre più sostenibile.

“Siamo orgogliosi della nascita di questo progetto che rispecchia appieno l’anima del nostro marchio e il suo voler essere parte fattiva nella vita delle famiglie e dei loro mutamenti sociali e culturali. La formula della valorizzazione dell’usato di Prénatal dà al cliente la certezza del valore che riceverà restituendo il prodotto quando non gli servirà più. Riteniamo di aver costruito un percorso affidabile, chiaro e garantito. In questa fase è un supporto concreto e tangibile per i nostri clienti. Forever Young comincia oggi il suo cammino, ma è un percorso in divenire. Fra circa un anno inizieremo a vedere i risultati, i primi articoli resi saranno pronti per tornare a vivere e a essere utili in nuovi contesti. Siamo anche desiderosi di collaborare con realtà del terzo settore che vogliano dare ulteriore valore a questo processo virtuoso e sostenibile e quindi apriremo un canale privilegiato per loro. Oggi, ancor più che in passato, Prénatal vuole essere attore di un futuro condiviso insieme ai clienti e alla comunità. Un impegno ambizioso, anche alla luce di quanto stiamo vivendo, ma necessario”, dichiara Massimo Arioli, Business Unit Director di Prénatal.

Il meccanismo del programma è semplice e immediato. Tutti i prodotti aderenti all’iniziativa acquistati dal 14 settembre 2020 potranno essere restituiti, a partire dal dodicesimo ed entro il diciottesimo mese di utilizzo, ricevendo in cambio (previa verifica degli esperti del punto raccolta) una gift card* da utilizzare senza vincoli di spesa presso uno dei 162 punti Prénatal disponibili in Italia e online su prenatal.com. Tutti i dettagli su www.prenatal.com/forever-young 

Una nuova opportunità per continuare a crescere insieme pensando al domani.