UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Prende il via con una promozione il Gran Festival Lindor

Da sabato 11 novembre 2006 ha inizio il Gran Festival Lindor, lo spettacolo durante il quale i consumatori hanno la possibilità di entrare nel mondo Lindor degustando le famose boules, acquistando le nuove referenze e giocando all'interno di eleganti pasticcerie.

Presso le migliori pasticcerie e i negozi dolciari di tutta Italia, dall'11 novembre, la pralina Lindor apre le porte di casa per fare degustare le sue specialità. Quest'anno, inoltre, il classico Lindor al latte sarà accompagnato da una nuova Limited Edition: la golosa boule Lindor all'arancia.

Nel corso del Gran Festival, i consumatori potranno deliziarsi degustando vari gusti di boule Lindor, al latte, fondente e provare la nuova ricetta all'arancia. Inoltre acquistando solo 6,00€ di prodotto Lindor, i consumatori avranno la possibilità di partecipare ad un concorso con omaggi. Il meccanismo di vincita è semplice: al momento dell'acquisto viene consegnata una busta 'apri e vinci', all'interno della quale, tutti ricevono in omaggio il magnete a forma di boule Lindor, mentre i più fortunati, possono vincere anche il cestino portaboules Lindor sviluppato da Alessi.