Promozioni
Promotica lancia cinque campagne loyalty nel mese di novembre per un valore complessivo superiore a € 24 milioni
Promotica S.p.A. (EGM: PMT) - agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan – comunica di aver avviato 5 campagne di fidelizzazione nel mese di novembre 2024 per importanti player della GDO nazionali ed internazionali come Coop, Carrefour e il Gruppo DESA, per un valore complessivo superiore a € 24 milioni.
In particolare, per il Gruppo DESA, che gestisce marchi del calibro di Chanteclair, Vert, Quasar e Spuma di Sciampagna, è prevista una Short Collection con Goofi in ceramica, in collaborazione con Egan, brand italiano che interpreta con gusto contemporaneo il colore, il disegno e gli accessori domestici, mentre per Carrefour la short collection “Qui da Noi”, avente ad oggetto i prodotti della collezione di porcellane Egan con decorazioni applicate a mano.
Le campagne realizzate per Unicoop Tirreno e Coop Centro Italia prevedono i bicchieri della linea Jingle Bells a marchio Easy Life, e per Coop, invece, è prevista la short collection dedicata alla raffinata linea di pentole "EDO" del noto e apprezzato marchio italiano Alessi. In connessione con quest’ultima, è stato ideato il Coop Food Village itinerante, che partirà da Parma a dicembre e toccherà 16 tappe in tutta Italia, concludendosi a giugno. L’obiettivo del Villaggio è avvicinare Coop ai suoi clienti attuali e potenziali, offrendo loro la possibilità di scoprire il mondo Coop, i prodotti a marchio e le novità, nonché celebrare le eccellenze del territorio italiano.
Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di continuare le collaborazioni con i principali operatori della GDO e con leader nel settore dell’home e personale care come il Gruppo DESA. Si tratta di campagne rilevanti non solo in termini economici, ma soprattutto perché hanno permesso il rinnovo di partnership con clienti e fornitori strategici, in linea con il nostro piano di sviluppo futuro. L’intento è di proseguire con lo stesso entusiasmo nei prossimi mesi, per i quali abbiamo già in cantiere numerosi progetti di rilievo”.