Promozioni

Promozione Yo-Yo Motta per il rientro a scuola. Al via anche la Yo–Yo League: divertimento e sfide con League of Legends, Fortnite e Rocket League

Sino a novembre, all’interno di ogni confezione è inserito uno dei 21 adesivi della collezione Yo-Yo Gaming. Stickers con immagini a tema videogiochi su cui è presente un QR code che, se inquadrato, darà la possibilità di essere sempre aggiornati sulle novità firmate Yo–Yo, tra cui proprio la nuova iniziativa Yo-Yo League.

Per rendere il ritorno a scuoola più divertente, Yo-Yo Motta presenta una nuova iniziativa che farà emergere le abilità nascoste di tutti i gamer: la Yo–Yo League. Dal mese di settembre, all’interno di ogni confezione di Yo-Yo Motta è inserito uno dei 21 adesivi della collezione Yo-Yo Gaming. Stickers con immagini a tema videogiochi su cui è presente un QR code che, se inquadrato, darà la possibilità di essere sempre aggiornati sulle novità firmate Yo–Yo, tra cui proprio questa nuovissima iniziativa.

Sino al 25 novembre 2023, infatti, partecipando all’iniziativa Yo–Yo League*, si potrà dare prova delle proprie abilità di gamer. Sono previsti tre tornei che animeranno due mesi di sfide con alcuni dei giochi più amati in assoluto: Fortnite (che prevederà 2 tappe e una finale), League of Legends (che prevederà 3 tappe e le finali riservate solo a 4 giocatori alla Milan Games Week) e Rocket League (che prevederà 3 tappe e le finali alla Milan Games Week riservate solo a 4 squadre composte da 3 componenti ciascuna).

In palio moltissimi premi. Da diverse Yo-Yo box (con felpe, sticker e mouse HiperX) – pensate per i migliori giocatori di ogni tappa – ai pass per la finale e le giornate di Milan Games Week in programma dal 24 al 26 novembre 2023; per finire con i super premi HP (PC, Monitor e cuffie da pro gamer) per i vincitori delle finali di tutti e tre i videogiochi. 

Infine, fotografando uno sticker firmato Yo-Yo Motta, postandolo sul proprio profilo Instagram o TikTok, taggando i canali ufficiali di Yo-Yo Motta (Instagram: @yoyomottaofficial – TikTok @yoyomotta) e inserendo gli hashtag #NonPuoiCapire e #YoYoLeague sarà possibile rivedere la propria immagine re-postata sui canali del brand. Il regolamento completo sarà disponibile su una nuovissima landing page e all’interno di opversus.gg/yoyoleague, piattaforma dedicata al mondo del gaming.