Promozioni

Proximity e Philadelphia insieme per 'Stelle in Cucina'

Nelll’ottica di un progetto di comunicazione digitale a tutto tondo, l'agenzia oltre allo sviluppo della veste grafica del concorso ha curato l’aggiornamento del sito philadelphia.it e la creazione della pagina italiana di Facebook. L’intero progetto è stato portato avanti grazie alla collaborazione con il gruppo editoriale Banzai e il supporto per la parte televisiva di JWT/RMG.
E’ partita la nuova collaborazione tra Proximity Italia e Philadelphia, il formaggio fresco spalmabile parte di Kraft Foods. Online dall’8 maggio (su philadelphia.it e su giallozafferano.it/philadelphia) il concorso Stelle in Cucina, che fino a fine luglio invita gli appassionati di cucina a sbizzarrirsi, ad inviare le ricette realizzate con Philadelphia e le relative foto e video per partecipare e diventare autentiche “Stelle in Cucina”.

Il concorso prevede 4 sfide: Pastalo, Zuccheralo, Mischialo e Arrotolalo. Completata con successo la prima fase Pastalo (con Philadelphia nelle ricette che prevedono come ingrediente base la pasta), è iniziata il 22 Maggio la seconda fase Zuccheralo. Ogni utente web è invitato ad iscriversi al concorso per votare una ricetta per ogni sezione. Il vincitore - uno per ciascuna sfida - avrà la possibilità di realizzare la sua video ricetta con Sonia Peronaci- blogger affermata e testimonial Tv di Philadelphia - e di condividerla sul sito di Philadelphia e su quello di Giallo Zafferano con altre appassionate di cucina. In più per chi vota e per i 20 finalisti della prima fase del concorso, selezionati dalla Peronaci, tanti premi dedicati al mondo della cucina.

Nelll’ottica di un progetto di comunicazione digitale a 360°, Proximity oltre allo sviluppo della veste grafica del concorso ha curato l’aggiornamento del sito philadelphia.it (hp e pagina novità) e la creazione della pagina italiana di Facebook. L’intero progetto è stato portato avanti grazie alla collaborazione con il gruppo editoriale Banzai e il supporto per la parte televisiva di JWT/RMG.

Firmano il progetto sotto la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe. Web designer Oliviero Piccoli, interactive team manager Stefania Sabbatini, copywriter Luca Capece.

MF