UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Con Ringo e Nadler in palio una PlayStation 5 al giorno e un PlayStation Set a settimana. Al via la campagna pubblicitaria

La creatività, on air da domenica 26 settembre, prevede una versione da 20’’ destinata alle principali emittenti televisive e un formato da 15’’ per il web.

Nel mondo Ringo è scattata una nuova promozione accompagnata da una grande novità: la Ringo Limited Edition più incredibile di sempre. In palio: una PlayStation 5 al giorno e un PlayStation Set a settimana con moltissimi premi da scoprire.

A lanciare la comunicazione è Ringo insieme all’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, con una campagna che presenta anche il biscotto Ringo in veste PlayStation, firmato dalle 4 celebri icone simboliche di PlayStation, oltre che dall’immancabile R.

Protagonisti dello spot due amici che si ritrovano a giocare con PlayStation®5 e scoprono la “Ringo Play Room”, il gioco virtuale che sarà accessibile dal sito durante tutta la durata della promozione.

La creatività, on air da domenica 26 settembre, prevede una versione da 20’’ destinata alle principali emittenti televisive e un formato da 15’’ per il web.

A cura di Nadler anche la sezione del sito ringo.it dove accedere per partecipare al concorso.

Hanno lavorato al progetto l’art director Marica Crotti e il copywriter Antonino Munafò. Direzione creativa: Dario Primache.

Regia: Francesco Catarinolo.

Casa di produzione: BRW Filmland.

Montaggio e postproduzione: TEX.