UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Promozioni

Samanta Togni testimonial della nuova campagna di Matt

La famosa Maestra di ballo è protagonista della comunicazione del marchio di integratori alimentari e cosmetici dedicata alla linea beauty “AgeActiv, il tuo mondo di bellezza”. La pianificazione si sviluppa nei punti vendita con espositori e materiali dedicati e sui social network. Inoltre in autunno, Samanta sarà la protagonista insieme ai prodotti del brand all’evento nello store di Milano.

Matt (www.matt.it), marchio che propone in grande distribuzione integratori alimentari, dispositivi medici, alimenti funzionali e prodotti cosmetici, sceglie Samanta Togni (in foto) come testimonial della neonata linea beauty “AgeActiv, il tuo mondo di bellezza”.

Una delle maestre di ballo italiane più amata e apprezzata dal grande pubblico televisivo, Samanta sarà presente nelle campagne di comunicazione online e offline, nei punti vendita con espositori e materiali dedicati e sui social network.

Appena lanciata sul mercato, la linea Matt AgeActiv rappresenta un vero trattamento di bellezza per contrastare l’invecchiamento cutaneo grazie a 18 prodotti declinati in 5 differenti formulazioni: Acido Ialuronico, Siero di Vipera, Bava di Lumaca, Perla Nera e Collagene.

In autunno, Samanta sarà la protagonista, insieme ai prodotti di beautè Matt, all’evento nello store di Milano. Una giornata dedicata alla bellezza dove poter provare in esclusiva la straordinaria linea grazie alle sapienti mani di beauty consultant che spiegheranno i benefici dei trattamenti caratterizzati da formule sempre più concentrate e principi attivi innovativi utilizzati in medicina estetica.

“Dalla forte personalità, sportiva, dinamica, ma allo stesso tempo elegante, Samanta piace sia alle donne che agli uomini. Lo spirito di determinazione che la contraddistingue, unito alla spontaneità e alla positività incarna esattamente i nostri valori, basati sull’autenticità, la semplicità e uno stile di vita sano volto al benessere psicofisico”, dichiara Chiara Mirino, Category Manager Cosmetica di A&D Gruppo Alimentare e Dietetico, detentore del brand Matt.

“Sono molto contenta di questa collaborazione. Come donna e come artista ho sempre curato la salute della pelle, soprattutto adesso, con gli anni che passano e le fatiche che aumentano, mi rendo ancor più conto di quanto sia importante avere un viso luminoso e «fresco»”, dichiara Samanta Togni, Maestra di ballo.

La rinnovata linea Matt AgeActiv è disponibile sul sito e-commerce shopdelbenessere.it, nei canali GDO, nelle catene specializzate e nello store in Largo Zandonai, 3 a Milano.