Promozioni

Shibumi Group insieme a Filorga per il concorso “Un Gesto d’Amore per la tua Pelle” cavalcando San Valentino

L’attività è iniziata il primo febbraio e sarà possibile partecipare all'iniziativa per tutto il mese. La meccanica del segue la modalità “gratta e vinci”: all’interno della brochure è stampato un cuore dorato e la consumatrice, rimuovendone la patina presente, scopre subito se ha vinto o meno il premio in palio.

Shibumi è partner di Laboratoires FILORGA, maison cosmetica parigina, per la realizzazione del concorso “Un gesto d’amore per la tua pelle”.

FILORGA ha ideato il concorso ispirandosi a San Valentino per regalare alle proprie clienti un vero e proprio gesto d’amore per la loro pelle. A fronte dell’acquisto di almeno un prodotto della linea Global Repair, FILORGA regalerà un mini kit di bellezza insieme ad una brochure per poter partecipare al concorso e vincere così il prodotto top di gamma, Global Repair Balm.

La meccanica del concorso segue la modalità “gratta e vinci”: all’interno della brochure è stampato un cuore dorato e la consumatrice, rimuovendone la patina presente, scopre subito se ha vinto o meno il premio in palio. In caso di vincita è necessario collegarsi al sito www.ungestodamoreperlatuapelle.it.

DMCOMMERCE - Data Driven Marketing Agency del Gruppo Shibumi – ha implementato per FILORGA la parte gestionale del concorso avvalendosi di un’esperienza decennale in questo tipo di attività.

DMCOMMERCE ha supportato il cliente in ogni fase operativa del progetto, creando la landing page per partecipare al concorso e gestendo la logistica dei premi assegnati. Inoltre ha fornito una consulenza specializzata sulla normativa dei concorsi per finalizzare le richieste legali, verificare le meccaniche del concorso e redigere il regolamento.

L’attività è iniziata il primo febbraio e sarà possibile partecipare al concorso ancora per tutto il mese.