UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Shibumi Group insieme a Filorga per il concorso “Un Gesto d’Amore per la tua Pelle” cavalcando San Valentino

L’attività è iniziata il primo febbraio e sarà possibile partecipare all'iniziativa per tutto il mese. La meccanica del segue la modalità “gratta e vinci”: all’interno della brochure è stampato un cuore dorato e la consumatrice, rimuovendone la patina presente, scopre subito se ha vinto o meno il premio in palio.

Shibumi è partner di Laboratoires FILORGA, maison cosmetica parigina, per la realizzazione del concorso “Un gesto d’amore per la tua pelle”.

FILORGA ha ideato il concorso ispirandosi a San Valentino per regalare alle proprie clienti un vero e proprio gesto d’amore per la loro pelle. A fronte dell’acquisto di almeno un prodotto della linea Global Repair, FILORGA regalerà un mini kit di bellezza insieme ad una brochure per poter partecipare al concorso e vincere così il prodotto top di gamma, Global Repair Balm.

La meccanica del concorso segue la modalità “gratta e vinci”: all’interno della brochure è stampato un cuore dorato e la consumatrice, rimuovendone la patina presente, scopre subito se ha vinto o meno il premio in palio. In caso di vincita è necessario collegarsi al sito www.ungestodamoreperlatuapelle.it.

DMCOMMERCE - Data Driven Marketing Agency del Gruppo Shibumi – ha implementato per FILORGA la parte gestionale del concorso avvalendosi di un’esperienza decennale in questo tipo di attività.

DMCOMMERCE ha supportato il cliente in ogni fase operativa del progetto, creando la landing page per partecipare al concorso e gestendo la logistica dei premi assegnati. Inoltre ha fornito una consulenza specializzata sulla normativa dei concorsi per finalizzare le richieste legali, verificare le meccaniche del concorso e redigere il regolamento.

L’attività è iniziata il primo febbraio e sarà possibile partecipare al concorso ancora per tutto il mese.