UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

Dal 1° al 10 ottobre arriva il “Sottocosto” Euronics. La campagna promozionale firmata Filmgood sarà on air su TV, radio e supportata da una comunicazione digital e social

L’iniziativa promozionale - che prevede sconti fino al 50%, e oltre su tutte le categorie merceologiche - viene ulteriormente amplificata dalla possibilità di accedere al finanziamento a tasso zero: i clienti possono acquistare il prodotto tecnologico o l’elettrodomestico della loro “lista dei desideri” del valore almeno di 299 euro e pagarlo in 20 rate, senza alcun costo aggiuntivo.

Arriva il “Sottocosto” Euronics, la nuova irresistibile promozione attiva dal 1° al 10 ottobre in tutta la rete dei negozi dell’insegna e sul sito www.euronics.it.

L’iniziativa promozionale - che prevede sconti fino al 50%, e oltre su tutte le categorie merceologiche - viene ulteriormente amplificata dalla possibilità di accedere al finanziamento a tasso zero: i clienti possono acquistare il prodotto tecnologico o l’elettrodomestico della loro “lista dei desideri” del valore almeno di 299 euro e pagarlo in 20 rate, senza alcun costo aggiuntivo. 

Il doppio vantaggio offerto da Euronics diventa particolarmente interessante per rinnovare il proprio televisore in vista dello switch off, abbinando anche il bonus “Rottamazione Tv”. Questo incentivo prevede uno sconto in cassa del 20%  - fino ad un massimo di 100 euro - per l'acquisto di un apparecchio idoneo a ricevere i nuovi segnali del digitale terrestre, a fronte della consegna del vecchio TV per un suo riciclo. 

Un’occasione per rimanere sintonizzati risparmiando e nel contempo sostenere l’economia circolare, potendo  scegliere tra numerosi modelli di nuova generazione, dai TV  Smart di grande formato adatti per l’intrattenimento domestico di tutta la famiglia a quelli di dimensioni più contenute per altri ambienti di casa. 

La proposta promozionale dell’insegna è comunicata con una campagna pubblicitaria che prevede spot sulle principali emittenti TV e radio, realizzati dalla casa di produzione Filmgood e pianificati da Media Italia.  A supporto anche una comunicazione digital e social curata direttamente dal Team Marketing di Euronics.

 

Credits:

Casa di produzione: Filmgood

Centro media: Media Italia

La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda