Promozioni

Stosa Cucine nuovamente su Mediaset con Paolo Bonolis e 'Avanti un altro'. Firma DigitalMind Group

Il conduttore racconterà come Stosa Cucine, storica azienda italiana specializzata nel settore italiano dell’arredamento, si conferma essere una garanzia nel proporre prodotti capaci di coniugare qualità, estetica e flessibilità progettuale, in un connubio perfetto tra design, praticità d’uso ed ecosostenibilità.

Stosa Cucine continua nella sua strategia di comunicazione crossmediale con una presenza in tv di grande prestigio. Dopo la produzione del Long video andato in onda a fine gennaio 2021 durante la trasmissione “Caduta libera”, condotta dall’amato Gerry Scotti, il Brand investe ancora nella fascia preserale di Canale 5, rete ammiraglia di Mediaset, e torna on air da domenica 14 a sabato 20 marzo 2021 con una Telepromozione durante “Avanti un altro”, programma condotto dal mattatore Paolo Bonolis.

La comunicazione è stata curata dalla multichannel communication agency DigitalMind Group, che affianca l’azienda per il quinto anno nella strategia di comunicazione. La programmazione prevede l’alternanza di 3 soggetti da 40’’, ambientati nell’ormai conosciuto loft in stile industrial della trasmissione.

All’interno del set spicca una composizione di Karma, nuovo modello 2021, a breve disponibile nei punti vendita Stosa, presentato in un’inedita nuance di Rovere, con top in Fenix, elementi a giorno laccati e un intelligente tavolo estraibile salvaspazio, utilizzabile, all'occorrenza, come piano da appoggio o per consumare il pasto.

Karma è pensata per un pubblico amante dello stile lineare e delle geometrie nette, in grado di dare massimo risalto ai contrasti materici e cromatici delle finiture, assicurando funzionalità e soluzione innovative nell’ottimizzazione dello spazio sia contenitivo che di ingombro.

Paolo Bonolis racconterà come Stosa Cucine, storica azienda italiana specializzata nel settore italiano dell’arredamento, si conferma essere una garanzia nel proporre prodotti capaci di coniugare qualità, estetica e flessibilità progettuale, in un connubio perfetto tra design, praticità d’uso ed ecosostenibilità.

Le cucine Stosa sono infatti disponibili anche con materiali certificati FSC, prova dell’importanza che il Brand da sempre attribuisce al rispetto dell’ambiente e del consumatore e che manifesta nella volontà di garantire una catena di approvvigionamento delle materie prime controllata.

Con questo slot TV, Stosa Cucine ribadisce la sua capacità di offrire al pubblico un’esperienza autentica, che passa attraverso l’eccellenza del made in Italy e una consulenza di valore lungo tutto il processo di acquisto.