Promozioni
TBWA\Italia e Ultima Petfood, con “The Unbreakable Christmas Collection”, salvano i regali dai vostri gatti
A Natale nessuno può fare a meno di strappare la carta dei regali, soprattutto i gatti. Ecco perché, in occasione delle festività natalizie, TBWA Italia e Ultima Petfood hanno ideato una promo per salvare i preziosi pacchetti dai felini di casa.
“The Unbreakable Christmas Collection” è la prima carta regalo da collezione antigraffio e a prova di gatto, pensata per far divertire i nostri amici salvando i doni.
Tre diversi pattern collezionabili, ideati e realizzati insieme a Studio Ianus, che celebrano in modo colorato e ironico gli amati gatti, il Natale e tutto quello che ruota intorno a questa festività.
Attraverso una promo dedicata, con l’acquisto di due pack della linea Fit&Delicious, si potranno ricevere in omaggio le carte regalo che impediranno ai gatti di “rompere le scatole” a Natale.
Questa attività rafforza la collaborazione iniziata tra TBWA\Italia e Ultima Petfood, azienda leader nel mercato del cibo per gli animali domestici. Una partnership trasversale e multicanale che ha già dato vita a diverse campagne in store attraverso direct dedicati e realizzazione di materiali B2B:
“A misura di zampa”, un progetto social volto ad aiutare tutti i padroni di cani e gatti e “The Adoption Box” – in collaborazione con ENPA - che suggerisce alle persone di accogliere un animale domestico in casa, anche solo per un periodo di tempo limitato.
Dichiara Mirco Pagano, Chief Creative Officer TBWA\Italia: “Siamo entusiasti di collaborare con Ultima su vari progetti, un brand che condivide i nostri valori di innovazione e autenticità andando a parlare con il consumatore finale attraverso attivazioni non strettamente legate al core business ma che dimostrano l'attenzione e la cura che Ultima Petfood mette nei propri prodotti. Con The Unbreakable Christmas Collection, la prima collezione di carte regalo indistruttibili, vogliamo rendere il Natale ancora più sorprendente e originale: un’idea regalo che resiste a tutto, proprio come l’amore per i nostri amici a quattro zampe.”
Hanno lavorato al progetto per TBWA\Italia Luca Attanasio, art director con Debora Crestale e Manuel Bonardi copywriter. Aureliano Fontana Executive Creative Director. Mirco Pagano, Chief Creative Officer.