UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Promozioni

The Ad Store Italia firma il catalogo collection Granarolo

Continua la collaborazione creativa di Granarolo con The Ad Store Italia. L'agenzia di comunicazione con sede a Parma, Milano e Roma ha curato per il secondo anno consecutivo il Catalogo Collection Granarolo, distribuito in tutta Italia in milioni di copie. Sotto la direzione creativa di Natalia Borri hanno lavorato Ilaria Gibertini (art), Giulio Martinelli (copy), Maria Adelia Zana (project leader), Giuseppe Bigliardi e Pietro Bertora (fotografi), Monica Riccò (art buyer e stylist).

Il catalogo comprende 85 regali per premiarsi in cucina, vivere meglio la casa e il tempo libero, contrassegnati tutti da prestigiose marche: Tognana, Ariete, Inoxriv, Viceversa, Bimar, Brondi, Caleffi, Diadora. Sulla copertina e nella locandina che annuncia la raccolta premi è stata fatta una scelta di continuità dell'idea creativa, che ha nel pacco dono l'immagine caratterizzante. "Quest'anno – spiega Maria Adelia Zana – si è voluto rafforzare ancora di più il legame tra il prodotto e l'idea del dono, scegliendo per il visual, un pacco dono, lo stesso colore del brand: una sintesi anche cromatica dello slogan 'L'Alta Qualità ti premia'. Altra novità: compaiono fin dalla copertina gli altri due marchi del gruppo, Yomo e Pettinicchio, accomunati da uno stesso impegno per la qualità".

La raccolta punti avrà un rilancio ora con i mini-cataloghi che offrono una nuova scheda e ulteriori possibilità di premi. Per i punti vendita del Sud Italia è stata aggiunta una short collection che prevede, con numero molto limitato di prove acquisto, altri esclusivi doni. "Regali immediati con pochi punti" è lo slogan che sintetizza efficacemente questa nuova fase della campagna targata The Ad Store Italia, che ha progettato e realizzato tutti i materiali pop. Un bicchiere di latte in primissimo piano richiama l'attenzione sull'alta qualità del prodotto come primo "regalo" di Granarolo al consumatore.