Promozioni

The Ad Store Italia firma il catalogo collection Granarolo

Continua la collaborazione creativa di Granarolo con The Ad Store Italia. L'agenzia di comunicazione con sede a Parma, Milano e Roma ha curato per il secondo anno consecutivo il Catalogo Collection Granarolo, distribuito in tutta Italia in milioni di copie. Sotto la direzione creativa di Natalia Borri hanno lavorato Ilaria Gibertini (art), Giulio Martinelli (copy), Maria Adelia Zana (project leader), Giuseppe Bigliardi e Pietro Bertora (fotografi), Monica Riccò (art buyer e stylist).

Il catalogo comprende 85 regali per premiarsi in cucina, vivere meglio la casa e il tempo libero, contrassegnati tutti da prestigiose marche: Tognana, Ariete, Inoxriv, Viceversa, Bimar, Brondi, Caleffi, Diadora. Sulla copertina e nella locandina che annuncia la raccolta premi è stata fatta una scelta di continuità dell'idea creativa, che ha nel pacco dono l'immagine caratterizzante. "Quest'anno – spiega Maria Adelia Zana – si è voluto rafforzare ancora di più il legame tra il prodotto e l'idea del dono, scegliendo per il visual, un pacco dono, lo stesso colore del brand: una sintesi anche cromatica dello slogan 'L'Alta Qualità ti premia'. Altra novità: compaiono fin dalla copertina gli altri due marchi del gruppo, Yomo e Pettinicchio, accomunati da uno stesso impegno per la qualità".

La raccolta punti avrà un rilancio ora con i mini-cataloghi che offrono una nuova scheda e ulteriori possibilità di premi. Per i punti vendita del Sud Italia è stata aggiunta una short collection che prevede, con numero molto limitato di prove acquisto, altri esclusivi doni. "Regali immediati con pochi punti" è lo slogan che sintetizza efficacemente questa nuova fase della campagna targata The Ad Store Italia, che ha progettato e realizzato tutti i materiali pop. Un bicchiere di latte in primissimo piano richiama l'attenzione sull'alta qualità del prodotto come primo "regalo" di Granarolo al consumatore.