
Promozioni
TLC Marketing firma la nuova promozione Drenax e Kalo
TLC Marketing Italia (www.tlcmarketing.com), agenzia internazionale player nell’ideazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo annuncia che è live la campagna “Drenax ti premia”.
Nello specifico la promozione riguarda due prodotti di punta di Paladin Pharma Spa: Drenax, best seller tra i drenanti in Italia e Kalo una linea completa per la perdita di peso.
Con la promo Drenax ti premia, Paladin Pharma Spa si prefigge di raggiungere obiettivi sfidanti quali: l’aumento delle vendite in ottica multicanale (punti vendita e online), la gratificazione e fidelizzazione dei clienti, il rafforzamento della brand awareness.
Il premio scelto per “gratificare” i consumatori è un’esperienza beauty, in regalo per tutti coloro che dal 16 gennaio al 15 novembre 2019 acquistano unprodotto Drenax o Kalo presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa oppure online. Un’esperienza premio che ben interpreta i valori dei brand Drenax e Kalo, per i quali il concetto di benessere si gioca sul perfetto equilibrio tra benessere fisico e mentale, tra star bene dentro e fuori.
Richiedere il premio è molto facile, basta collegarsi al sito dedicato www.premiaticondrenax.it inserire i propri dati, caricare la prova d’acquisto e la foto del prodotto.
Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione delsito dedicato. Si occuperà inoltre del Customer Service.