Promozioni

TLC Marketing firma la nuova promozione Drenax e Kalo

L'agenzia specializzata nell’ideazione di campagne di reward marketing annuncia che è live con “Drenax ti premia”, la promozione di due prodotti di punta di Paladin Pharma: Drenax, un drenante e Kalo, una linea per la perdita di peso. Il premio è un’esperienza beauty, in regalo per tutti coloro che dal 16 gennaio al 15 novembre 2019 acquistano i prodotti presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa oppure online.

TLC Marketing Italia (www.tlcmarketing.com), agenzia internazionale player nell’ideazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo annuncia che è live la campagna “Drenax ti premia”.

Nello specifico la promozione riguarda due prodotti di punta di Paladin Pharma Spa: Drenax, best seller tra i drenanti in Italia e Kalo una linea completa per la perdita di peso.

Con la promo Drenax ti premia, Paladin Pharma Spa si prefigge di raggiungere obiettivi sfidanti quali: l’aumento delle vendite in ottica multicanale (punti vendita e online), la gratificazione e fidelizzazione dei clienti, il rafforzamento della brand awareness.

Il premio scelto per “gratificare” i consumatori è un’esperienza beauty, in regalo per tutti coloro che dal 16 gennaio al 15 novembre 2019 acquistano unprodotto Drenax o Kalo presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa oppure online. Un’esperienza premio che ben interpreta i valori dei brand Drenax e Kalo, per i quali il concetto di benessere si gioca sul perfetto equilibrio tra benessere fisico e mentale, tra star bene dentro e fuori.

Richiedere il premio è molto facile, basta collegarsi al sito dedicato www.premiaticondrenax.it inserire i propri dati, caricare la prova d’acquisto e la foto del prodotto. 

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione delsito dedicato. Si occuperà inoltre del Customer Service.