Promozioni

Zero Motorcycles sostiene chi desidera passare all'elettrico con una campagna promozionale, "Zero acconto, zero interessi"

Durerà fino al 30 giugno 2024 con punti salienti: nessun acconto iniziale, zero interessi, tutti i modelli inclusi nella promozione.

La rivoluzione elettrica è sempre più vicina, e Zero Motorcycles lo sa bene. Per accelerare il passaggio verso questa nuova forma di mobilità sostenibile il brand californiano ha deciso di mettere in campo diversi strumenti, tra cui una promozione che esclude la necessità di dover versare un acconto iniziale al momento dell'acquisto e comprende la possibilità di ottenere un finanziamento a interessi zero per diventare proprietari di uno dei suoi incredibili modelli.

È partita da pochi giorni e durerà fino al 30 giugno 2024 la campagna “Zero acconto, Zero Interessi” promossa da Zero Motorcycles in collaborazione con AGOS, per incentivare in Italia l'acquisto di un modello elettrico della casa californiana. 

I punti salienti della campagna includono: nessun acconto iniziale, si potrà iniziare a guidare la propria Zero senza versare nulla al momento dell'acquisto. Zero interessi, finanziamento a tasso zero su tutti i modelli*. Tutti i modelli inclusi nella promozione, la promozione comprende tutti i modelli all'avanguardia di Zero Motorcycles, dalle versatili dual-sport come la Zero DSR e S, alle eleganti naked come la Zero SR e SR/F.

La collaborazione con Agos, uno dei principali istituti di credito specializzati in finanziamenti al consumo, permette a Zero Motorcycles di offrire condizioni di acquisto vantaggiose. Grazie a questa partnership, i clienti potranno approfittare di un finanziamento senza acconto e senza interessi, rendendo l'acquisto di una moto elettrica Zero. Attraverso queste campagne, Zero Motorcycles mira infatti a rendere la mobilità elettrica sempre più accessibile, promuovendo un futuro sostenibile e fornendo soluzioni innovative e smart