UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Radio

Acqua Sant’Anna in onda su Radio Capital con un format native che racconta la storia e successo dell’azienda

Attraverso pillole sotto forma di intervista della durata di 60” circa programmate nella fascia oraria 12.00/14.00 – 16.00/17.00, i radio-ascoltatori potranno sentire il racconto di una delle case history di maggior successo del made in Italy direttamente attraverso la voce di Alberto Bertone, fondatore e Presidente e AD di Acqua Sant’Anna Spa (in foto), intervistato dalla conduttrice Mary Cacciola. Il progetto nasce dalla stretta sinergia e collaborazione tra la direzione marketing della company per intersecarsi nella strategia media proponendosi come attività corporate parallela alle campagne focalizzate sui prodotti.

A partire da oggi 21 febbraio e per tutta la settimana va in onda su Radio Capital un native radiofonico dedicato ad Acqua Sant’Anna costituito da interviste in pillole che presentano la storia e il successo dell’azienda.

I radio-ascoltatori potranno così sentire il racconto di una delle case history di maggior successo del made in Italy direttamente attraverso la voce di Alberto Bertone, fondatore e Presidente e AD di Acqua Sant’Anna Spa (in foto), l’artefice del successo dell’acqua, intervistato dalla conduttrice Mary Cacciola.

Il progetto nasce dalla stretta sinergia e collaborazione tra la direzione marketing di Acqua Sant’Anna e l’emittente con l’obiettivo di valorizzare la storia aziendale e gli asset del successo attraverso pillole sotto forma di intervista della durata di 60” circa programmate nella fascia oraria 12.00/14.00 – 16.00/17.00.

La campagna su Radio Capital si interseca nella strategia media di Acqua Sant’Anna, proponendosi come attività corporate parallela alle campagne focalizzate sui prodotti. Puntando sul target attento e competente di Radio Capital, le pillole presentano un approccio educational, accattivante e ricco di contenuti.

L’azienda si è distinta per la ricerca di soluzioni sostenibili, dal lancio di Sant'Anna Bio Bottle, una bottiglia di acqua minerale con un packaging biodegradabile e compostabile che deriva dagli zuccheri contenuti nelle piante, fino alle scelte produttive e logistiche: l'utilizzo della logistica su rotaia, la movimentazione delle merci in magazzino con robot a guida laser elettrici non a gasolio a inquinamento zero, scelte architettoniche con materiali di legno e pietra per lo stabilimento, una flotta di camion alimentati a LNG, il meglio che il mercato attualmente offre in termini di autotrasporto sostenibile.