UPDATE:
NC Digital Awards 2025. La giuria ha votato i vincitori. Nania (iliad): "Le community diventano rilevanti per creare interazione con gli utenti, sempre più al centro delle campagne. Gli influencer non solo amplificatori ma co-creatori dei contenuti"Content con Vista - media, marketing & AI di Emanuele Landi. Dal cannone allo stetoscopio: serve un Chief Content & Community Officer160 Anni del Sole 24 ORE: l'8 ottobre a Roma il Convegno Istituzionale sull'evoluzione dei media d'informazioneReloy entra in Next Group: nasce Next Reloy il nuovo hub del marketing relazionale in Italia guidato da Alessandro Barbieri. Jannarelli: "Un accordo per un’offerta sempre più competitiva in ottica di brand activation ed engagement"Ikea celebra la creatività italiana in cucina con la nuova campagna tv e digital 'L'ingrediente segreto siamo noi'. Firma Ogilvy, pianifica WavemakerGalbusera debutta in TV con i 'Biscotti Morbidi Tre Marie' protagonisti nella terza stagione di Blanca con una brand integration a cura di CamelotMIA torna a Roma e celebra l’audiovisivo internazionale con oltre 80 eventi e 100 progetti da tutto il mondoAIM Group International al fianco del’edizione estiva del Trofeo CONI: l’impegno per promuovere sport, salute e giovani talentiVenezia Sounds, alle Tese delle Nappe dell'Arsenale la nuova edizione del music party benefico in memoria di Tomaso Cavanna a sostegno della ricerca sulle terapie oncologichePromoturismo Friuli Venezia Giulia apre gara per attività di ufficio stampa e gestione sito web e social
Radio

Al via da lunedì 16 settembre la nuova campagna radio per San Marco firmata RedCell

Il brand di pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia arriva on air con lo spot che verrà trasmesso su Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Monte Carlo, Radio Deejay, Radio M20, RDS e Radio Sportiva. La comunicazione sarà abbinata ad una campagna specifica di sell-in per incentivare l’acquisto delle soluzioni San Marco. Pianifica Mindshare.

San Marco, marchio specializzato nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale in Italia, arriva in radio con un nuovo spot rivolto direttamente al consumatore finale: sulle principali emittenti nazionali, dal 16 al 29 settembre, l’azienda veneta porta on air Unimarc, l’ampia gamma di prodotti per supporti esterni e interni in ferro, lamiera zincata, leghe leggere, legno, plastica o superfici murali interne.

Dopo il successo conseguito con la campagna TV ‘Più potere alla tua immaginazione’, San Marco ha scelto di incentrare il concept creativo sulle oltre 7.000 tinte dei colori ad acqua dei prodotti della linea. Da Unimarc Smalto Murale, specifico per il trattamento di superfici ad elevato standard igienico-sanitario, a Unimarc Finitura Legno ideale per la protezione e la salvaguardia delle superfici in legno o Unimarc Hobby, lo smalto idrodiluibile per la decorazione e piccoli ritocchi fai-da-te.

“Alluminio, PVC, muri interni o supporti esterni in legno: i colori ad acqua Unimarc garantiscono una resa finale eccellente e rappresentano la soluzione ideale per un consumatore attento all’impatto ambientale - commenta Pietro Geremia (nella foto), vice presidente San Marco Group –. Grazie alla vasta gamma dei nostri prodotti e all’ampia scelta dei colori, San Marco soddisfa ogni richiesta del fai-da-te con prodotti di alta qualità, semplici da impiegare ed estremamente rapidi nell’essiccazione”.

Ideata da Red Cell, la campagna è stata pianificata su Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Monte Carlo, Radio Deejay, Radio M20, RDS e Radio Sportiva. Inoltre, la comunicazione sarà abbinata ad una campagna specifica di sell-in per incentivare l’acquisto delle soluzioni San Marco. Pianifica Mindshare.