Radio

Al via il secondo flight della campagna ADV di Radio 105 "Proud to be different"

Dopo il primo flight che ha coinvolto tv (cinque soggetti a rotazione dal 16 al 29 settembre), radio, digital e social, lunedì 15 ottobre partirà il secondo flight pianificato su out of home (poster e dinamica + metropolitana romana, la copertura del territorio sarà capillare) e stampa quotidiana e periodica.

Dal 15 ottobre prende il via il secondo flight della campagna ADV di Radio 105 "Proud to be different".

Tre soggetti declinati in diversi formati, accomunati dal claim “Proud to be different”, che afferma il valore della diversity, e si accompagna agli aggettivi che connotano le diverse anime di Radio 105, unica perché differente, differente perché rara, varia, controcorrente, diversa, originale, un unicum nel panorama radiofonico italiano.

Dopo il primo flight che ha coinvolto tv (cinque soggetti a rotazione dal 16 al 29 settembre), radio, digital e social, lunedì 15 ottobre partirà il secondo flight pianificato su out of home (poster e dinamica + metropolitana romana, la copertura del territorio sarà capillare) e stampa quotidiana e periodica.