UPDATE:
NC Digital Awards 2025. La giuria ha votato i vincitori. Nania (iliad): "Le community diventano rilevanti per creare interazione con gli utenti, sempre più al centro delle campagne. Gli influencer non solo amplificatori ma co-creatori dei contenuti"Content con Vista - media, marketing & AI di Emanuele Landi. Dal cannone allo stetoscopio: serve un Chief Content & Community Officer160 Anni del Sole 24 ORE: l'8 ottobre a Roma il Convegno Istituzionale sull'evoluzione dei media d'informazioneReloy entra in Next Group: nasce Next Reloy il nuovo hub del marketing relazionale in Italia guidato da Alessandro Barbieri. Jannarelli: "Un accordo per un’offerta sempre più competitiva in ottica di brand activation ed engagement"Ikea celebra la creatività italiana in cucina con la nuova campagna tv e digital 'L'ingrediente segreto siamo noi'. Firma Ogilvy, pianifica WavemakerGalbusera debutta in TV con i 'Biscotti Morbidi Tre Marie' protagonisti nella terza stagione di Blanca con una brand integration a cura di CamelotMIA torna a Roma e celebra l’audiovisivo internazionale con oltre 80 eventi e 100 progetti da tutto il mondoAIM Group International al fianco del’edizione estiva del Trofeo CONI: l’impegno per promuovere sport, salute e giovani talentiVenezia Sounds, alle Tese delle Nappe dell'Arsenale la nuova edizione del music party benefico in memoria di Tomaso Cavanna a sostegno della ricerca sulle terapie oncologichePromoturismo Friuli Venezia Giulia apre gara per attività di ufficio stampa e gestione sito web e social
Radio

Al via la campagna radio di Pasta Armando con protagonista Alessandro Borghese. Budget adv di 300mila euro

La comunicazione che vede protagonista il noto chef parte lunedì 21 ottobre e prevede un piano di 500 spot, in onda fino a dicembre, su alcune delle principali emittenti italiane tra cui RTL, Deejay, RDS, 105, Kiss Kiss Italia, Radio Italia.

Partirà lunedì 21 ottobre la campagna radiofonica di Pasta Armando con il Brand Ambassador Chef Alessandro Borghese (al terzo anno di collaborazione con De Matteis Agroalimentare) protagonista dei due radiocomunicati intitolati “Favola” e “Ricetta”.

Nel primo “zio Ale” tenta di raccontare una favola ai nipotini “…c’era una volta un pastificio con il suo mulino… circondato da campi di grano…”, ma i bambini scoprono subito che in realtà sta raccontando la vera storia di Pasta Armando fatta col 100% di grano italiano, buona, sicura e genuina, perché controllata in tutte le fasi della filiera e garantita da chi la coltiva, e anche da Alessandro Borghese. Nel secondo lo Chef illustra la ricetta per avere “…bontà e sicurezza nello stesso piatto…” dove gli ingredienti, sono il grano, la filiera e il patto fra agricoltori e pastificio.

Il piano, per un investimento lordo di 300.000 euro, consta di circa 500 spot, in onda fino a dicembre, su alcune delle principali emittenti italiane tra le quali RTL, Deejay, RDS, 105, Kiss Kiss Italia, Radio Italia.

La campagna radio sarà affiancata da attività di comunicazione su web e social network, oltre che dalla presenza all’interno del noto programma di Sky1 “Alessandro Borghese Kitchen Duel” andato in onda a partire da settembre e presente ancora sugli schermi.

CB