UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Radio

Al via la nuova campagna radiofonica del Consorzio Cacciatore Italiano con la firma di Melunera

Dal 19 settembre, 3 spot a rotazione passeranno su alcune delle principali radio italiane per comunicare ai consumatori le qualità del Salame DOP.

Proseguono le attività di comunicazione del Consorzio Cacciatore Italiano, che raggruppa la quasi totalità delle aziende che in Italia producono i Salamini Italiani alla Cacciatora DOP, con una campagna radiofonica che inizierà lunedì 19 settembre e durerà quattro settimane.

La campagna radiofonica, ideata e realizzata dall’agenzia milanese Melunera, prevede la messa
in onda di 700 spot che verranno passati su Radio Deejay, Radio Capital e sul circuito CNR (un
circuito composto da 41 emittenti locali in tutta Italia) per una presenza sul territorio
significativa ed efficace.

Lo spot, sul filo dell’ironia, ha una voce femminile ironica e divertente che gioca sul fatto di
come sia difficile resistere al Salame Cacciatore, tanto da non riuscire a smettere di mangiarlo,
rimarcando in questo modo la bontà di un prodotto che ha origini antichissime ed è realizzato
solo con suini allevati nel Nord e Centro Italia e la cui produzione è regolata e garantita da un
rigido Disciplinare di Produzione.

La campagna  prevede tre diverse declinazioni dove a cambiare sarà soltanto l’ambientazione.