UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in Europa Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandNext Fifteen Communications compra M&C Saatchi per 310 milioni di sterlineLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di Nuncas
Radio

AB Comunicazioni firma la nuova campagna radio invernale di Trenitalia

On air dallo scorso weekend, con una pianificazione intensa sulla radio nazionale, i tre soggetti di campagna sono impreziositi dalle note di Ariana Grande, la cui canzone “Santa Tell Me” offre agli ascoltatori un’atmosfera di festa tipicamente natalizia.

AB Comunicazioni firma la nuova campagna radio invernale di Trenitalia: una serie di spot da 30 secondi che celebra la ritrovata felicità di viaggiare in totale sicurezza in treno durante la stagione più fredda dell’anno.

On air dallo scorso weekend, con una pianificazione intensa sulla radio nazionale, i tre soggetti di campagna sono impreziositi dalle note di Ariana Grande, la cui canzone “Santa Tell Me” offre agli ascoltatori un’atmosfera di festa tipicamente natalizia.

Amministratore Unico - Andrea Bertoletti (nella foto)

Direzione Creativa - Cristina Carsana

Copywriter - Nicholas Mingrino

Casa di produzione: Preludio