UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Radio

Beko on air su RTL 102.5 con la creatività di YAM 112003 per una programmazione estiva dedicata agli elettrodomestici da incasso

L’estate del brand sarà in radio, non solo con uno spot da 30 secondi, ma anche con una programmazione fitta di contenuti (formati speciali, citazioni e sponsorizzazioni) che racconterà i plus di alcuni dei prodotti di punta. La comunicazione sarà on air per 7 settimane con oltre 800 comunicati. La progettualità racconta di una persona alla prese con una scelta difficile e che lo sta mettendo in crisi. Non trovando quello che cerca, la soluzione è… incassarsi!

Beko torna on air con una nuova campagna radio che andrà in onda su RTL 102.5 dal 12 luglio fino al 30 agosto: contenuti, spot da 30 secondi, formati speciali, citazioni e sponsorizzazioni racconteranno i plus di alcuni dei prodotti di punta del brand, ma non solo. La nuova campagna radio enfatizzerà anche i vantaggi per chi acquista un prodotto della gamma da incasso come la possibilità di estendere gratuitamente la garanzia fino a 5 anni e di essere rimborsati, in caso di non soddisfazione dell’acquisto.

La campagna sarà on air per 7 settimane con oltre 800 comunicati e sarà dedicata completamente alla gamma da incasso Beko.

La creatività della campagna è di YAM 112003 e racconta di una persona alla prese con una scelta difficile e che lo sta mettendo in crisi. Non trovando quello che cerca, la soluzione è… incassarsi! Ed è qui che interviene Beko proponendogli una vasta gamma di elettrodomestici, con tecnologie all’avanguardia, tra cui scegliere.

Con questa nuova campagna radio, Beko vuole ribadire il suo costante impegno a essere al fianco del consumatore per garantirgli una reale svolta in cucina e per agevolarlo nelle sfide di tutti i giorni. Basti pensare all’estensione della garanzia fino a 5 anni a alla promo “Soddisfatti o Rimborsati”: non solo una tutela per il cliente, ma ulteriori conferme dell’affidabilità del brand.