Radio

Caffitaly torna in radio con PicNic e Luca Argentero

La campagna, che punta a sottolineare il posizionamento espresso nel claim 'conta solo il caffè' e a far conoscere la promozione di primavera, è on air in 3 soggetti diversi da domenica 5 maggio nelle principali emittenti radiofoniche del gruppo Manzoni.

Prosegue la collaborazione tra PicNic e Caffitaly, azienda main player in Italia e all’estero nel caffè espresso in capsule. Ancora una volta Luca Argentero diventa il testimonial di Caffitaly non ha bisogno e presta nuovamente la sua voce per la promozione di primavera.

Ironia e leggerezza sono le caratteristiche di questa campagna radio che punta a sottolineare il posizionamento espresso chiaramente nel claim 'conta solo il caffè' e a far conoscere la promozione di primavera. Così il buon Luca si troverà impelagato in situazioni inusuali tra canili, ristoranti cinesi e hot call.

Se la caverà? La campagna è on air in 3 soggetti diversi da domenica 5 maggio nelle principali emittenti radiofoniche del gruppo Manzoni. Al progetto hanno lavorato la copy Federica Guidolin e il direttore creativo Niccolò Brioschi.

SP