UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Radio

On air la nuova campagna radio di Snowit, la piattaforma che aggrega tutti i servizi per la montagna e gli sport invernali

L’obiettivo è promuovere l’acquisto online dello skipass e della Snowitcard. La campagna è partita il 22 novembre e sarà on air fino al 12 dicembre su radio nazionali come Deejay e su emittenti locali delle regioni del centro e Nord Italia, come Radio Company, Radio Number One, Radio Babboleo, Radio Globo, Radi Delta 1, Radio Popolare, Radio Manila e Radio Studio Delta. La pianificazione è a cura di MediaPlus, l’agenzia media del gruppo Service Plan.

Torna a sciare in sicurezza con Snowit! Questo l’incipit dello spot radio che Snowit, piattaforma online per la prenotazione di una perfetta vacanza sulla neve, ha lanciato con l’obiettivo di promuovere l’acquisto dello skipass online su https://snowitexperience.com/ e della Snowitcard, una card compatibile con gli impianti di risalita di oltre 50 località sciistiche sia in Italia che all’estero, con il vantaggio di avere un’unica tessera per sciare in differenti comprensori di diverse regioni, grazie all’integrazione diretta con i sistemi Axess e Skidata.

La campagna è partita il 22 novembre e sarà on air fino al 12 dicembre su radio nazionali come Deejay e su emittenti locali delle regioni del centro e Nord Italia, come Radio Company, Radio Number One, Radio Babboleo, Radio Globo, Radi Delta 1, Radio Popolare, Radio Manila e Radio Studio Delta. La pianificazione è a cura di MediaPlus, l’agenzia media del gruppo Service Plan.

Pasquale Scopelliti, CEO e co-founder di Snowit insieme a Riccardo Maggioni, commenta: “Dopo il lungo digiuno di sci dello scorso anno, siamo prontissimi a ripartire e il digitale si è rivelata una risorsa fondamentale in questo processo di ripartenza, anche per lo sci e gli sport invernali: le nuove regole dettate dal Covid spingono infatti i consumatori ad acquistare online skipass ed altri servizi, anche per tenere sotto controllo i numeri di accesso, quindi Snowit è la soluzione perfetta e questa  campagna non farà che rafforzarne l’awareness, perché sempre più persone possano conoscerci e sperimentare la comodità e la velocità di un’unica piattaforma, che aggrega tutti i servizi per la montagna e gli sport invernali”.