Radio

On air la nuova campagna radio di Snowit, la piattaforma che aggrega tutti i servizi per la montagna e gli sport invernali

L’obiettivo è promuovere l’acquisto online dello skipass e della Snowitcard. La campagna è partita il 22 novembre e sarà on air fino al 12 dicembre su radio nazionali come Deejay e su emittenti locali delle regioni del centro e Nord Italia, come Radio Company, Radio Number One, Radio Babboleo, Radio Globo, Radi Delta 1, Radio Popolare, Radio Manila e Radio Studio Delta. La pianificazione è a cura di MediaPlus, l’agenzia media del gruppo Service Plan.

Torna a sciare in sicurezza con Snowit! Questo l’incipit dello spot radio che Snowit, piattaforma online per la prenotazione di una perfetta vacanza sulla neve, ha lanciato con l’obiettivo di promuovere l’acquisto dello skipass online su https://snowitexperience.com/ e della Snowitcard, una card compatibile con gli impianti di risalita di oltre 50 località sciistiche sia in Italia che all’estero, con il vantaggio di avere un’unica tessera per sciare in differenti comprensori di diverse regioni, grazie all’integrazione diretta con i sistemi Axess e Skidata.

La campagna è partita il 22 novembre e sarà on air fino al 12 dicembre su radio nazionali come Deejay e su emittenti locali delle regioni del centro e Nord Italia, come Radio Company, Radio Number One, Radio Babboleo, Radio Globo, Radi Delta 1, Radio Popolare, Radio Manila e Radio Studio Delta. La pianificazione è a cura di MediaPlus, l’agenzia media del gruppo Service Plan.

Pasquale Scopelliti, CEO e co-founder di Snowit insieme a Riccardo Maggioni, commenta: “Dopo il lungo digiuno di sci dello scorso anno, siamo prontissimi a ripartire e il digitale si è rivelata una risorsa fondamentale in questo processo di ripartenza, anche per lo sci e gli sport invernali: le nuove regole dettate dal Covid spingono infatti i consumatori ad acquistare online skipass ed altri servizi, anche per tenere sotto controllo i numeri di accesso, quindi Snowit è la soluzione perfetta e questa  campagna non farà che rafforzarne l’awareness, perché sempre più persone possano conoscerci e sperimentare la comodità e la velocità di un’unica piattaforma, che aggrega tutti i servizi per la montagna e gli sport invernali”.