Radio

Engie Italia in radio con Boutique Creativa

La campagna, che si affianca alla pianificazione digitale che l’ha anticipata di qualche settimana, propone 3 spot di trenta secondi su tutte le principali radio nazionali, per un totale di 1918 spot, con due flight di due settimane, a partire dal 5 giugno fino al 9 luglio. A questi si aggiunge il canale di musica on demand in streaming Spotify.

In questi giorni è on air sui principali circuiti radio nazionali la nuova campagna pubblicitaria di ENGIE Italia.

La campagna, che si affianca alla pianificazione digitale che l’ha anticipata di qualche settimana, propone 3 spot di trenta secondi su tutte le principali radio nazionali: Radio Uno, Radio Due, Radio Tre, Radio 24, Radio Deejay, Capital, Radio 105, Virgin, RMC, RDS, RTL 102,5, per un totale di 1918 spot, con due flight di due settimane, a partire dal 5 giugno fino al 9 luglio. A questi si aggiunge il canale di musica on demand in streaming Spotify, dove lo spot sarà presente per 4 settimane consecutive, sempre a partire dal 5 giugno.

“Nel mio mondo, l’energia di ENGIE” è la reason why delle offerte di ENGIE: un’energia che semplifica la tua vita, che non dà preoccupazioni ma soluzioni, efficienza e risparmi. Sfruttando le ultime tecnologie disponibili, ENGIE offre servizi innovativi, come telecamere in house e termostati intelligenti (nest), tool digitali per monitorare i consumi come Domuscheck, nonché l’assistenza continua e pronto intervento sugli impianti termici domestici. Il consumatore è al centro delle offerte di ENGIE e, più in generale, dell’impegno quotidiano rivolto a soddisfare le sue esigenze.

Nell’ultimo anno le campagne di ENGIE Italia hanno puntato su una comunicazione diretta verso il cliente, con un’offerta di prodotti e servizi attraverso i quali la company si pone in modo particolarmente innovativo a livello digitale e tecnologico.

 

Credits spot radio

Agenzia: Boutique Creativa

Centro Media: Maxus Italy

Casa di Produzione: Voxon Firenze