Radio

Evaneos protagonista in radio con Cookies & Partners

Il nuovo spot da 30’’ è on air su alcune delle principali emittenti italiane: Radio Rai, RMC Radio Monte Carlo, Radio 24 e Radio Capital. La pianificazione dell’innovativa piattaforma di viaggi su misura comprende anche la sponsorizzazione di 10 puntate del programma 'In Viaggio con di Maggio', la trasmissione di viaggi in onda dal lunedì al venerdì in prima serata su RMC.

Evaneos – piattaforma che consente di organizzare un viaggio 100% su misura mettendo le persone in connessione diretta con gli agenti locali basati in oltre 160 destinazioni nel mondo – avvia oggi, 5 marzo, una nuova campagna di comunicazione sulle radio italiane.

Per due settimane a partire da oggi, il nuovo spot da 30’’ è on air su alcune delle principali radio italiane: Radio Rai, RMC Radio Monte Carlo, Radio 24 e Radio Capital. Lo spot scherza su come il mondo sia diventato 'piccolo' e sia ormai facile incontrare conoscenti in giro per il mondo, anche dove meno te l'aspetti.

Con Evaneos, però, è ancora possibile vivere esperienze autentiche, scegliendo tra più di 8.000 idee di viaggio da personalizzare, avvalendosi dei consigli e delle indicazioni di veri locali.

Sempre in radio Evaneos sponsorizza 10 puntate del programma 'In Viaggio con di Maggio', la trasmissione di viaggi in onda dal lunedì al venerdì in prima serata su RMC. Parallelamente alla pianificazione radio, continua fino a giugno la sponsorizzazione in tv con uno spot da 10” del programma 'Kilimangiaro', la trasmissione di viaggi in onda ogni domenica su Rai 3.

“L’obiettivo di questa campagna – come spiega Valeria Tucci, Marketing Manager Italy & Spain di Evaneos - è quello di continuare a far conoscere e apprezzare l’unicità e i plus di Evaneos ai viaggiatori italiani: la piattaforma innovativa permette di creare un viaggio 100% su misura, facendo vivere esperienze autentiche grazie alle oltre 8000 idee di viaggio personalizzabili con l’aiuto e i consigli degli oltre 170 agenti locali selezionati, veri esperti delle destinazioni che parlano italiano.”

Creatività del nuovo spot a cura di Cookies & Partners, media planning a opera di InmediaTo.

SP