UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Radio

Ferroli ti guida nella giungla del Superbonus 110%: in radio la nuova campagna firmata Sparkle Advertising

Oggetto dello spot “Ferroli, qualità e assistenza al 110%” sono le caldaie e le pompe di calore, prodotti che permettono di accedere all’ecoincentivo del 110%, utili strumenti attraverso i quali il brand veicola il concetto di sostenibilità e innovazione. Radio Rai e Radio 24 le emittenti coinvolte.

Da domenica 29 novembre e fino al 19 dicembre sarà in onda sul circuito Radio Rai (Rai Radio Uno, Rai Radio Due e Rai Radio Tre) e su Radio 24 la nuova campagna di comunicazione di Ferroli per la promozione del Superbonus 110%. Radio Rai tornerà a parlarne anche dal 20 al 26 dicembre. Oggetto della campagna “Ferroli, qualità e assistenza al 110%” sono le caldaie e le pompe di calore, prodotti che permettono di accedere all’ecoincentivo del 110%, utili strumenti attraverso i quali Ferroli veicola il concetto di sostenibilità e innovazione, sensibilizzando al contempo sull’importanza di avere alle spalle un’azienda che “non ti lascia solo nella giungla del Superbonus e lo gestisce al posto tuo”.

La campagna si rivolge soprattutto agli utenti finali raccontando l’esperienza di due consumatori: il primo non ha acquistato una caldaia Ferroli e vaga spaesato nella giungla del Superbonus; il secondo, che invece ha acquistato una Ferroli, si gode serenamente i benefici dell’incentivo perché è l’azienda a pensare a tutto. !Le soluzioni per il comfort climatico di Ferroli sono la nuova frontiera per un futuro più sostenibile, poiché massimizzano efficienza energetica e benessere” dichiara Paola Ferroli, corporate communication officer di Ferroli. !L#informazione e la consapevolezza sono alla base di tutti i cambiamenti: per noi è quindi fondamentale far comprendere alle famiglie e ai nostri installatori di fiducia quali sono i vantaggi, economici e ambientali, che si hanno nel sostituire le caldaie tradizionali con la sicurezza di un’azienda che non ti abbandona, ma ti supporta e offre tutte le soluzioni per gestire senza pensieri il Superbonus 110%”. 

 

CREDITS:

Agenzia: Sparkle Advertising, marchio di T&B CO ARL

Direttore creativo: Fabrizio Stramazzo

Copywriter: Fabrizio Stramazzo

Casa di produzione: Duel Produzioni

Producer: Giovanni Gervasi

Agenzia media: Sparkle Advertising, marchio di T&B CO ARL

Speaker: Bruno Schirripa