UPDATE:
“Crafting yhe Language of Now”: Connexia lancia il suo nuovo posizionamento con una campagna su un media intramontabile: il Televideo“Tenga il resto”, al via il progetto contro lo spreco alimentare nei ristoranti di Roma, promosso dall’Assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma CapitaleGruppo SAE acquisisce Different. Arduini: "Vogliamo creare un grande polo italiano della comunicazione integrata. Obiettivo: oltre 100 mln di fatturato entro 24 mesi con operazioni straordinarie. Trattative in corso con 3 società di comunicazione e tech"Fa’ la cosa giusta! da 20 anni la voce della sostenibilità. A Milano dal 22 al 24 marzo 2024.La 49^ Eurospin RomaOstia Half Marathon, organizzata da GSBRun in partnership con RCS Sports & Events, apre Casa RomaOstiaScuola Itinerante Fispes, Fondazione Conad ETS e Procter & Gamble a fianco della Federazione per il nuovo progetto "Sport Senza Confini"IKEA torna alla Milano Design Week 2024 con la mostra-evento “1st”(First) per accendere i sogni e ispirarePlenitude (Eni) e Leolandia si alleano per favorire la transizione energetica. Nell'accordo anche l'installazione di un Hub con 10 punti di ricarica nelle aree parcheggioPanetta (Unieuro): "La serie TikTok 'I creativi di Unieuro' un successo perchè risponde alla curiosità della fanbase di capire dove nascono le nostre idee di comunicazione. Digital e social integrano l'adv per rafforzare il legame emotivo con le persone"Casiraghi Greco& firma la campagna istituzionale MD con la storica testimonial Antonella Clerici. Ricorda i trent’anni di attività dell'insegna
Radio

GRENKE comunica in Radio, Social Media e Digital Media con la campagna “Fare impresa non è un’impresa” firmata Caffeina

La campagna multisoggetto, presentata da un radio di 30’’, segue il concept di comunicazione “Fare impresa non è un’impresa” e racconta con tono epico le sfide e le imprese con cui ogni giorno imprenditori e professionisti devono misurarsi per portare le loro attività al successo. In questo scenario la company, con i suoi servizi e con il noleggio operativo rende tutto più semplice.

Grenke, la società tedesca attiva nei servizi di locazione operativa per le PMI rinnova la fiducia a Caffeina, nell’ambito dell’incarico come lead agency digital e social, affidandole la creazione e il lancio del primo spot radio del brand.

Lo spot nasce dall’obiettivo dell'azienda di informare e intrattenere la target audience, da una parte valorizzando alcune delle sue caratteristiche, dall’altra offrendo spunti sul ventaglio di possibilità e di occasioni di consumo dei propri servizi per le PMI.

“Grenke diventa protagonista anche in radio, confermando la propria presenza su canali di comunicazione immediati e fruibili dal pubblico. Grazie alla campagna "Fare impresa non è un'impresa", realizzata in collaborazione con Caffeina, sarà ancora più facile per i clienti scoprire i vantaggi e i servizi offerti dalla nostra società e individuare in Grenke il partner ideale per fare impresa in modo semplice ed efficiente”, commenta Domenico Luciano, Head of Marketing, Communication & Customer Experience.

In linea con quanto realizzato per l’ongoing digital e dei canali social del brand, la campagna multisoggetto, presentata da un radio di 30’’, segue il concept di comunicazione “Fare impresa non è un’impresa” e racconta con tono epico le sfide e le imprese con cui ogni giorno imprenditori e professionisti devono misurarsi per portare le loro attività al successo. In questo scenario Grenke, con i suoi servizi e con il noleggio operativo rende tutto più semplice. 

“Siamo entusiasti della collaborazione con Grenke. La sinergia tra i nostri team ci ha permesso di sviluppare un'idea creativa altamente efficace e coinvolgente, inclusa la sua diffusione attraverso la radio. Siamo fieri di aver supportato Grenke nella promozione dei suoi servizi. Questa collaborazione rappresenta un ulteriore esempio del nostro impegno costante nel costruire rapporti di lunga durata con i nostri clienti, offrendo soluzioni creative e innovative per ogni progetto", dichiara Tiziano Tassi, CEO di Caffeina.

La campagna è on air da marzo con l’obiettivo di arrivare alla target audience in una campagna supportata anche da contenuti creati con focus specifico per social media e per i digital media.