Radio

Ideal vince la gara e produce il nuovo spot radio IVECO Daily

Un vivace scambio di battute tra una coppia, che crea un divertente equivoco, è l’escamotage creativo che introduce i dettagli commerciali che approdano poi all’ormai celebre jingle “Digli di comprarsi un Daily”.

Ideal prosegue il trend positivo con il quale ha iniziato il 2017 vincendo la gara per lo spot radio IVECO Daily.

Il 30”, on air dal 12 al 25 marzo sulle principali emittenti radiofoniche italiane come Radio Deejay, Radio Capital, M2O, Radio 105, Virgin, RMC, Radio Rai, RTL 102,5, RDS, Radio 24, Radio Sportiva ha lo scopo di promuovere tutta la gamma IVECO Daily Euro 6  evidenziando le offerte in corso.

Un vivace scambio di battute tra una coppia, che crea un divertente equivoco, è l’escamotage creativo che introduce i dettagli commerciali che approdano poi all’ormai celebre jingle “Digli di comprarsi un Daily”.

"Speriamo che questa case history apra la strada a una nuova serie di comunicazione radio, un tipo di produzione che amiamo molto perché ci consente di mettere alla prova la nostra creatività in modo più ironico e libero, afferma Eva Massaro, Creative Team Director Ideal.

Il team Ideal dedicato al progetto:

Eva Massaro – Creative Team Director

Francesca Rosso – Copywriter

Giovanni Sgro – Managing Director

Isadora La Rosa – Account Manager

Doriana Pagnotti – Account Executive