Radio

Iliad on air con una nuova campagna radio firmata DDB Italia

Ideata in collaborazione con l'agenzia DDB Italia e pianificata da PHD Media, la nuova campagna sarà on air per due settimane sulle principali emittenti nazionali e locali

Iliad, l’operatore di telefonia mobile in Italia, è on air con la prima campagna radiofonica del 2021, in onda sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e locali.

L’operatore gioca con gli utenti, in questo caso ascoltatori, facendo notare loro con qualche battuta un po’ nostalgica e un sottofondo anni ’90 perfetto per l’occasione, quanti codici o numerazioni si ricordino nonostante il passare del tempo, quando magari non si conosce esattamente qual è la spesa per il servizio sottoscritto per la propria linea mobile. iliad instilla da sempre il seme del dubbio e parla alle persone provocandole con domande utili, come un compagno di viaggio affidabile.

Iliad, che ha fatto della trasparenza un valore identitario, parla a chi è stufo di spese extra, costi nascosti e brutte sorprese. Ideata in collaborazione con l'agenzia DDB Italia e pianificata da PHD Media, la nuova campagna è on air dal 22 marzo per due settimane con un soggetto creativo da 20” per la parte di tabellare e con delle citazioni da 30’’ su programmi molto rilevanti di ciascuna emittente coinvolta nel piano.