Radio

Kidult festeggia San Valentino in radio e in OOH

Dal 10 al 14 febbraio Kidult, brand della maison di gioielli Mabina, sarà on air con una campagna radio dedicata alla festa degli innamorati, corredata da affissioni locali. Pianifica Arena Media.

Dal 10 al 14 febbraio Kidult, brand della maison di gioielli Mabina, sarà on air con una campagna radio dedicata alla festa degli innamorati.

La pianificazione, a cura di Arena Media, coinvolgerà le emittenti radiofoniche R101, RADIO 105, RDS, RADIO KISS KISS, RADIO DEEJAY, M2O e RADIO ITALIA, con circa 250 passaggi in 4 giorni.

La creatività è sviluppata in uno spot di 15" declinato in due versioni, uno con voce femminile “per lui” e uno con voce maschile “per lei”, che propone come regalo perfetto i bracciali di Kidult e, per la prima volta, anche le collane da donna, una delle ultime novità lanciate dal brand.

La campagna radio è corredata da un massiccio piano di ooh locali che riportano la stessa linea di comunicazione “Le più belle parole d’amore sono quelle che devi ancora regalare”.

 

Il testo radio, invece, si arricchisce di emotività: “Non esiste un amore uguale all’altro, ma esistono i grandi amori. Stupisci il tuo con le parole giuste, a San Valentino scegli un bracciale o una collana Kidult, perché le più belle parole d’amore sono quelle che devi ancora regalare. Kidult. Discover your life”.

“La festività di San Valentino nasce per dedicare un pensiero d’amore al proprio partner e i gioielli Kidult, che raccontano le emozioni, sono particolarmente indicati per un regalo pieno di significato. Abbiamo scelto di rafforzare in questo periodo la comunicazione del brand con un battage concentrato e intenso che toccherà diverse emittenti radiofoniche con un messaggio che punta dritto al cuore”, commenta Francesco Songa, CEO e direttore creativo di Mabina srl.