UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Radio

Kidult festeggia San Valentino in radio e in OOH

Dal 10 al 14 febbraio Kidult, brand della maison di gioielli Mabina, sarà on air con una campagna radio dedicata alla festa degli innamorati, corredata da affissioni locali. Pianifica Arena Media.

Dal 10 al 14 febbraio Kidult, brand della maison di gioielli Mabina, sarà on air con una campagna radio dedicata alla festa degli innamorati.

La pianificazione, a cura di Arena Media, coinvolgerà le emittenti radiofoniche R101, RADIO 105, RDS, RADIO KISS KISS, RADIO DEEJAY, M2O e RADIO ITALIA, con circa 250 passaggi in 4 giorni.

La creatività è sviluppata in uno spot di 15" declinato in due versioni, uno con voce femminile “per lui” e uno con voce maschile “per lei”, che propone come regalo perfetto i bracciali di Kidult e, per la prima volta, anche le collane da donna, una delle ultime novità lanciate dal brand.

La campagna radio è corredata da un massiccio piano di ooh locali che riportano la stessa linea di comunicazione “Le più belle parole d’amore sono quelle che devi ancora regalare”.

 

Il testo radio, invece, si arricchisce di emotività: “Non esiste un amore uguale all’altro, ma esistono i grandi amori. Stupisci il tuo con le parole giuste, a San Valentino scegli un bracciale o una collana Kidult, perché le più belle parole d’amore sono quelle che devi ancora regalare. Kidult. Discover your life”.

“La festività di San Valentino nasce per dedicare un pensiero d’amore al proprio partner e i gioielli Kidult, che raccontano le emozioni, sono particolarmente indicati per un regalo pieno di significato. Abbiamo scelto di rafforzare in questo periodo la comunicazione del brand con un battage concentrato e intenso che toccherà diverse emittenti radiofoniche con un messaggio che punta dritto al cuore”, commenta Francesco Songa, CEO e direttore creativo di Mabina srl.