Radio

Il Pandoro di Verona protagonista del nuovo spot Paluani sulle principali radio nazionali. Creatività di BentoBox

La nuova campagna radiofonica è dedicata al Pandoro e al suo profumo ed è divisa in due storyline della durata di 15 secondi ciascuna che andranno in onda a partire da domenica 15 dicembre 2020, per un totale di 858 passaggi.

Paluani approda in radio con una nuova campagna radiofonica dedicata al profumo del Pandoro e al suo potere di evocare le Feste. La campagna è divisa in due storyline della durata di 15 secondi ciascuna e che andranno in onda a partire da domenica 15 dicembre 2020 per tutta la durata delle festività natalizie sulle principali Radio emittenti nazionali, tra cui Radio Italia, Radio Deejay e RDS, per un totale di 858 passaggi. Protagonista assoluto è il Pandoro di Verona firmato Paluani che con il suo magico profumo rende il Natale ancora più speciale.

Il profumo di casa, del fuoco, della famiglia, dei regali, della felicità, vengono associati a suoni come lo scricchiolio del fuoco, della carta dei regali, la risata dei bambini, ricreando all’udito la classica atmosfera natalizia. “L’obiettivo che ci ha spinti a lanciare una campagna di questo tipo è quello di voler fare in modo che chi ascolta associ il profumo del Pandoro al Natale. Il nostro vuole essere un messaggio di Brand e non di prodotto”, afferma Matteo Rossi, Direttore Marketing di Paluani.

Cliente: Paluani
Agenzia Pubblicitaria: BentoBox
Agenzia pianificatrice degli spazi: Team Marketing Paluani
Canali: Principali Radio nazionali (Radio Italia, Radio Dj, RDS)